taras Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 ragazzi sto provando ad utilizzare delle nuove tecniche che ho appreso seguendo questo gb... ho il compressore a riparare per tanto ho l'aerografo fuori uso... l'ho fatto a pennello.... che ne dite? ripeto è solo una cavia... ma i vostri consigli mi sarebbero utilissimi.... posto la scatola del kit e direttamente le foto fino a dove sono arrivato http://img694.imageshack.us/img694/4313/dscf4013.jpg http://img694.imageshack.us/img694/3929/dscf4014.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 scusate... è cosi lucido perchè gli ho appena passato il lucido... mancano le decals ed il lavaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 L'aspetto è molto "caramellato"....hai utilizzato quella vernice che si intravede nella seconda foto..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 L'aspetto è molto "caramellato"....hai utilizzato quella vernice che si intravede nella seconda foto..? si è un trasparente lucido che mi hanno consigliato... l'ho testato per vedere che effetto faceva.... è vero è molto "caramellato... ma mi sono trovato bene... voglio vedere quando passero l'opaco che effetto mi dara....l'ho provato su questo modellino tanto 3,00 sono.. .... cmq ho ordinato la future.. aspetto solo che arrivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Prima.... Dopo..... il lavaggio non ho potuto farlo perchè il modello era completamente liscio.... vale i soldi spesi... a voi la parola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Molto meglio ora con l'opaco, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 (modificato) il lavaggio non ho potuto farlo perchè il modello era completamente liscio.... vale i soldi spesi... a voi la parola... Ma completamente liscio nel senso ke hai perso qualche dettaglio (tipo pannellature) e quindi non hai potuto fare il lavaggio? Comunque niente male Modificato 10 Dicembre 2009 da Paolo89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ma completamente liscio nel senso ke hai perso qualche dettaglio (tipo pannellature) e quindi non hai potuto fare il lavaggio? Comunque niente male no nel senso proprio che la superfice del modello grezzo era tutta liscia senza pannellature e nulla.... non aveva inciso nulla non so se ho reso l'idea forse cosi ti aiuto un po di piu... mi sono rintagliato qualcosina io pero...come qualità di modello li do 2..e sono generoso... ho fatto quello che potevo per farlo piu carino possibile.. sono anche alle prime armi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati