Avgvsto Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 (modificato) Mi sapete dire il titolo della canzone che canta la gente nello stadio nella missione 17 (Ritorno A Casa) di squadron leader? e poi volevo sapere quella di distant thunder che cantano i piloti dopo aver distrutto la flotta aegis non mi ricordo in che missione Modificato 20 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Magari se usi un programmino P2P skrivi sopra ace combat soundtrack o altro le trovi.. boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 il problema è che non sono proprio del soundtrack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 si beh magari kualkosa trovi..skrivi ace combat music o ke so io...a volte kuando facccio migliaia de prove trovo kualkosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ho cercato ma non ho trovato niente, qualcuno può aiutarmi? gli sarei eternamente grato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 io una volta ho trovato alcne canzoni dei giochi nelle riviste per ps2 quando ad esempio fanno la recensione di un gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ho cercato ma non ho trovato niente, qualcuno può aiutarmi? gli sarei eternamente grato. Prova su wikipedia in inglese...e magari poi da lì ricorri a un p2p..scs la banalità del consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Prova anche a scrivere ace combat theme, spesso si trova qualcosa. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati