Kit Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 La neve? Hornet... vabbè che fa freddo questi giorni... ma la neve dove l'hai vista?? prima ho sorriso, poi curiosamente ...sono andato a riguardarmi le foto ( ...) del modello, ma della neve.... nessuna traccia!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) @ kit e star: intendevo nel sito di star (molto interessante ) che ha messo i fiocchi di neve che cadono Modificato 17 Dicembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 @ kit e star: intendevo nel sito di star (molto interessante ) che ha messo i fiocchi di neve che cadono AAAAAHHHHHHH! si si... è il tema natalizio...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 (modificato) Per le decal, è già da qualche tempo che porto avanti un pò di progetti. A breve (spero, anche perchè ho realizzato praticamente tutto) dovrei far uscire un foglio completamente inedito sugli Spit italiani Mk.V e IX. giusto in tempo per lo spit della tamiya Modificato 19 Dicembre 2009 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 mannaggia a te star....mi stai facendo venire una voglia di fare un a4 con tutti quelli che hai fatto ne esistono in 1:32??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 mannaggia a te star....mi stai facendo venire una voglia di fare un a4 con tutti quelli che hai fattone esistono in 1:32??? In 32 lo fa l'Hasegawa... ma è un kit abbastanza vecchiotto con pannellature in positivo. Mi fa piacere però il fatto che la mia malattia per lo "scooter" stia contagiando anche altri modellisti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 conoscendo i prezzi dell'hasegawa non lo prendo nemmeno in considerazione peccato che sia in positivo...potrebbero aggiornarlo...o cambiare qualconsa come dovrebbero fare con le decal -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati