manu79 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 ciao a tutti, per realizzare questo bestione ho ricevuto veramete poco tempo ma la vil pecunia fa far questo ed altro, naturalmente non sarà curatissimo come altri modelli ma spero venga bene ah naturalmente tutto da scatola. ciao a tutti manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Gran bell'aereo, ottimo dettaglio, con che livrea lo farai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 manu ma tu sei un folle è enorme questa bestia in 1/32 buon lavoro comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 ciao a tutti, per realizzare questo bestione ho ricevuto veramete poco tempo ma la vil pecunia fa far questo ed altro, naturalmente non sarà curatissimo come altri modelli ma spero venga bene ah naturalmente tutto da scatola. ciao a tutti manu Be' io prediligo gli aerei storici, quindi non ho gran dimestichezza con questo signore che, pur non essendo modernissimo, è sicuramente più attuale del mio Macchi 200. Inoltre non ho mai comprato, finora, prodotti della Trumpeter, però trovo molto belli i dettagli che, come dici, sono "da scatola". In particolare mi piacciono le mitragliatrici con relativi nasti. Buon lavoro! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 ciao ecco come procede il bestione, l'ho un pò usurato gia in fase di verniciatura spero si veda.... alla prox ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 sono andato ancora un pò avanti con il bestione, infatti ho dipinto tutti i fregi per evitare gobbe delle decal.... ho messo le decal al loro posto..... ed ho finito i lavaggi ciao alla prox manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Non avevo mai visto questa livrea..., comunque è molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Stupendo come sempre Manu, mi vien quasi voglia di commissionarti un lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Stupendo come sempre Manu, mi vien quasi voglia di commissionarti un lavoro... beh è un gran bel complimento blue grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ancora qualche passo avanti, mancano ancora molti dettagli però come colpo d'occhio mi sembra buono alla prox manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 (modificato) ho finalmente finito il bestione, spero vi piaccia sotto con commenti critiche etc.... per chi se lo chiedesse, i fori per le rotaie sul muso non sono stati chiusi perche il committente non sapeva se metterli o no ora sotto col mig17 ciao manu Modificato 17 Dicembre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Syupendo, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ho finalmente finito il bestione, spero vi piaccia sotto con commenti critiche etc.......................... ciao manu Complimenti per il lavoro e per la velocità! Io lavoro solo per me e non su commissione, però il Macchi 200 iniziato a Ottobre non credo di finirlo prima di Febbraio ... Comunque presto aggiungerò qualche immagine al WIP relativo Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 davvero bello! i miei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 bello come sempre del resto ...ho voglia di farlo anch'io :adorazione: ci starebbe benissimo un diorama di un ponte di una portaerei sei stato una scheggia nel farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 grazie a tutti, gentilissimi ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Bravo Manu...bel lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Gran bel lavoro manu!!!! veramente un bel bestione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati