easy Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Approfittando della fotocamera nuova, qualche foto dei miei modelli: AV8B+ Marina Militare (armamento stile Allied Force) F104S ASA 4° Stormo Tornado IDS 6° stormo A129 Mangusta 7° reggimento Vega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Belli...veramente belli!!! Bravo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Cooosa???Belli??NO...STUPENDI!! ..mi piace soprattutto il tornado... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 19 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 ecco qualchecosa di più "terrestre" M2A2 Bradley Desert Storm (3^ inf. div.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Magnifici!!!! :drool: Anche la "parte terrestre" è stupenda!!! Compliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 Sono Stupendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 o...ma l'augusta ha anke nella verita il karrello blu o kosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 19 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 è grigio, è venuto blu per un effetto della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2005 bellissimi eccezionali veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 harrier e mangusta io non li vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 per il resto complimenti mi ricordi un mio prof di latino cin la stessa passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2005 aspetta...fino poko tempo fa si vedevano..adesso neanke io li vedo...hmmmm..... ''scratch'' ''scratch''...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 nemmeno io li vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ed e sparito anke il tornado!!....o almeno la magggior parte...se ne vedono...4 in kroce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 scusate ma ho dovuto fare posto sull' hard disk virtuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 (modificato) e hostale su image shack no?? Modificato 21 Giugno 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 OH!!!!!!!! Allo Spillone nemmeno un complimento??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 OH!!!!!!!! Allo Spillone nemmeno un complimento??? ooohhh...si si!!...lui e il tornado sono...DA BEST MAKING OF EASY!!(azz' me ke diko??il mio inglese fa kag**e...non so...oggi sono unm po fuori... kmq...il tornado e il 104 sono tra i mejiiii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 personalmente mi piace molto l' Harrier. Magari prossimamente posto le foto di altri aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 IL 104 è molto bello, e così anche il diorama, ma se rimetti l'AV8 che piace tanto a te, lo vedo anche io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati