Marò78 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Un cordiale saluto a tutti quanti! Mi chiamo Matteo e sono un appassionato di tutto quello che riguarda il mondo militare e la sua storia. ho trovato questo sito facendo delle ricerche sull'operazione "Urgent Fury" e ne sono rimasto entusiasta. ho anche visto molte altre discussioni e sono rimasto piacevolmente impressionato dalle conosceze di molti utenti. vi leggerò con attenzione e spero di integrarmi bene in questa comunità! rinnovo il saluto a tutti, Matteo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Benvenuto! Qui abbiamo dei pozzi di sapere come utenti, che ci allietano le giornate snocciolando spesso delle perle molto molto interessanti. Ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blue max Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ciao Matteo . Anche io sono nuovo , mi chiamo Paolo da Sanremo , e come te ho trovato il sito veramente ben fatto , ma ho soprattutto trovato il forum composto da persone VERAMENTE competenti. spero che ci troveremo tutti bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati