manu79 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) ciao a tutti, oggi dopo tanto tempo mi sono messo a lavorare di buona lena nel mio studietto stuzzicato da una foto immagine inserita a scopo di discussione o studio beh, è stato amore a prima vista con tutto quello sporco e con quella bella livrea grigia bianca e blu, il modello rappresenterà proprio questo aereo e proprio il piccolo spazio in cui è esposto a Lodz Lublinek. per oggi ho solo iniziato il cockpit, spero vi piaccia: il kit è l'hobbyboss, bel kit davvero e con la possibilità di mostrare il motore davvero ben fatto, l'unica pecca di questa scatola è il cockpit che è stato sostituito con il set dell'aires le fotoincisioni colorate una prova a secco una prova sul modello alla prossima ciao manu Modificato 30 Novembre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Sempre stupendi i tuoi lavori manu, complimenti, in più hai scelto un bel soggetto, mi piace con quella livrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Bellissima livrea e bellisimo Cockpit, commentare i tuoi lavori può sembrare oramai superfluo, ma riesci ogni volta a lasciarci di sale!!! Allego questo Walk che sicuramente conosci!!! MiG-17PF Fresco Se vuoi dovrei avere qualche libro in merito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) ciao a tutti,oggi dopo tanto tempo mi sono messo a lavorare di buona lena nel mio studietto stuzzicato da una foto immagine inserita a scopo di discussione o studio beh, è stato amore a prima vista con tutto quello sporco e con quella bella livrea grigia bianca e blu, il modello rappresenterà proprio questo aero e propio il piccolo spazio in cui è esposto a Lodz Lublinek. per oggi ho solo iniziato il cockpit, spero vi piaccia: il kit è l'hobbyboss, bel kit davvero e con la possibilita di mostrare il morote davvero ben fatto, l'unica pecca di questa scatola è il cockpit che è stato sostituito con il set dell'arires alla prossima ciao manu Complimenti per il quadro strumenti, veramente molto bello! Alberto Modificato 30 Novembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Complimenti per il soggetto e per le difficoltà che ti poni davanti volendolo fare con tutte quelle particolarità dell'invecchiamento e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Soggetto molto interessante... Riguardo il lavoro finora svolto.....eccellente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) visto che nei 104 sto ancora aspettando conferme dai piloti sono riuscito ad andare avanti con il mig accantonato da un bel pò di tempo, il kit fa dannare...sembrava preciso e semplice ma stanno uscendo un bel pò di magagne la coda nel raccodo con il muso è più stretta e lascia una fessura di quasi mezzo millimetro che è stata colmata on plasticar e poi con stucco, i raccordi alari sono pessimi e lasciano gran belle fessure e questo succede anche nei piani di coda una cosa bellissima era il motore che purtroppo starà nascosto nella fusoliera...... ora qualche immagine per capire un pò di più su questa foto si vede bene la fessura che lascia l'ala ciao manu (curiosità: colonna sonora mentre lavoravo.... i mitici rush) Modificato 11 Marzo 2010 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Accidenti Manu, devo dire che il kit della Hobbyboss lascia un pò a desiderare . Comunque stai facendo un ottimo lavoro con questo MIG,continua così P.S. il cockpit è splendido. Modificato 11 Marzo 2010 da nick_firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 bel modello , non vedo l'ora di veder la verniciatura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamo104 Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Manu sempre soggetti originali e realizzati a regola d'arte!!!!! Come sempre!!!! Solo una cosa.... penso che le tonalità dei colori della foto siano molto diverse da quelle effettive, a causa della prolungata esposizione all'aperto..... Credo che la mimetica sia come quello tra i due Mig-17.... http://www.airliners.net/photo/Poland---Air/Mikoyan-Gurevich-MiG-17PF/0587826/&sid=307c7ed317157a2dae2993f394e9fdb1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 grazie a tutti, massi la mimetica penso sia simile a quella del 17 esposto a rimini ma usurata è bellissima ho scelto sto mig apposta p.s. quando si fa la foto dei due 104J??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ben fatto fino ad ora! che dire...verrà una meraviglia! forse sbaglio, ma di stucco ne chiede tanto la bestiolina? Continua così ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) di stucco ne chiede tanto la bestiolina? A LITRI!!!! dop esserermi staccato dal modellismo per quasi 3mesi (a causa di diverbi) oggi mi è tornata la voglia di modellare e sono riuscito a fare qualche passetto avanti con il piccolo mig. Ho fatto la mimetica, i toni sono ancora molto accesi ed andranno smorzati ed invecchiati... ciao manu Modificato 7 Gennaio 2011 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biscottino73 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Bello bello... Come hai fatto a far risaltare così bene i bordi della strumentazione, li hai carteggiati? ciao ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati