HornetFun Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) Come dice il nome, è un clone di After Burner 2D, simulatore di volo arcade pubblicato da SEGA a fine anni '80. Brodaroda fa una versione in 3D di questo gioco, di nome appunto After Burner 3D. E' freeware. Si pilota un F-14 Tomcat e si devono abbattere i vari aerei nemici che si trovano. Solo che c'è un problema: non mi si installa. Mi manca un componente di windows, e se faccio cerca soluzioni in linea non trova niente. Qualcuno saprebbe gentilmente darmi una mano? Uno screen: immagini inserite a solo scopo di illustrazione Modificato 27 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 esettamete cosa dice????? se manca un file tipo Qualcosa.dll o .exe potresti provare a scrivere su google il file che manca e ad aggiungerci download (per scaricarlo) e poi lo scarichi e lo copi nella cartell system32 si windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) E' proprio un file .dll, ora cerco e poi ti dico se ha funzionato, Intanto grazie comunque EDIT: funziona, sei un grande! Modificato 30 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 xD ho avuto problemi simili con altri tipi di giochi.... comunque il gioco lo scaricato anche io.... è molto simpatico xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 (modificato) Eh si, bello davvero. E' tipo i giochi delle sale giochi Modificato 30 Novembre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Si è vero! Sembra che stai negli anni 80!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Adesso dovrebbe uscire After Burner Climax, simile, si guida sempre l'F-14 ed ha una grafica migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 XD ho un problema..... premendo 5 volte shift mi apre una finestra...... il gioco si interrompe e non lo posso riprendere. Come posso cambiare il tasto per sparare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Non si possono cambiare i tasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Ho scoperto che su After Burner Climax (rilasciato nel 2006), si possono pilotare, oltre all'F-14, anche l'F/A-18E, l'F-15E e l'F-14D Uno screen: immagine inserita a solo scopo di illustrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nemesis92 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 XD ho un problema..... premendo 5 volte shift mi apre una finestra...... il gioco si interrompe e non lo posso riprendere. Come posso cambiare il tasto per sparare???? Allora il problema sta nel fatto che windows ha settato lo shift come tasto permanente: se lo premi 5 volte, ti si apre la finestra che ti chiede se vuoi attivare i tasti permanenti. La versione di windows cambierà leggermente la finestra che ti da questo errore, ma tu devi cliccare su "impostazioni" o in caso di windows 7 (e forse anche di vista) cliccare sulla scritta blu che recita "Passare al Centro accessibilità per disattivare i tasti di scelta rapida". Tra i settings dovresti vedere delle opzioni spuntate, e potresti togliere questa spunta da tutte quante, poi clicca su applica e riavvia il sistema. Vedi se ancora ti da questo "inconveniente"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 proverò, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 lol, il gioco è oldissimo ma bello, ne hannofatto una versione precendente, dove dovevi abbatere i 747 diretti verso le torri gemelle oppure essere un 747 kamikaze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Io ho anche i trucchi per After Burner 3D se volete ve li posto,comunque after burner 3d è simpatico e dire che all'inizio non mi piaceva. P.S:after burner climax si può scaricare? @fighter:quello che dici tu è Taleban Attack si può giocare sia dalla parte degli americani che cm dici tu devi abbattere i 747 e dalla parte dei talebbani che devi abbattere le torri gemelle Modificato 15 Agosto 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 after burner climax lo si può scaricare da playstation store per ps3 e xbox live per xbox 360. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ah OK grazie meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 sulla Ps3 ho comprato Afterburner Climax via PSN è una figata http://www.youtube.com/watch?v=BsiyTnVDCKw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati