Paolo89 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Salve a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Come da titolo dovrei ordinare dei pezzi di ricambio per la mia aeropenna Badger 200G a singola azione. Siccome mi servirebbero: Nr 2 cappelletti per l'ago Nr 2 cappelletti per l'ugello (qui è compreso l'ugello?) ed un ago vorrei sapere qual'è il codice di tali prodotti e possibilmente il prezzo. Su internet non ho trovato niente al riguardo e purtroppo ho perso il libretto delle istruzione ke avevo in dotazione nella scatola (se non erro ci stavano scritti i codici di alcuni prodotti) e per un mio stupido errore ho rovinato (precisamente durante la pulizia dell'aeropenna) l'ugello. Vi ringrazio anticicipatamente per le risposte. Saluti Paolo Modificato 24 Novembre 2009 da Paolo89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Hai provato a scaricarti il manualetto on line dal sito del produttore ? www.badgerairbrush.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Appena fatto........ ho scaricato il file PDF con tutti i codici dei pezzi di ricambi...... grazie x la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 figurati.... che poi mi son ricordato dopo xhe ho la copia in pdf e te la potevo mandare io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao Paolo...prova a dare un'occhiata quì...dovresti trovare i pezzi di ricambio che cerchi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Grazie x le risposte raga...... ho ordinato un ago XF (dovrebbe essere quello fino) cod. 50-0173 e una testina completa XF cod. 50-161. Volevo kiedervi..... ma la testina completa comprende anche l'ugello all'interno? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) allora sul manualetto la testa completa riporta il codice 50.0160 e comprende tutte le componenti compresa la guqrnizione di tenuta Il codice 50.0161 e' la testa completa del modello 150 doppia azione. Comunque sono compatibili e possono essere montate (la filettatura e' la stessa) pero non so se sia compatibile con la dimensione dell'ago dato che il 200 monta un solo codice e il 150 doppia azione ne monta tre Modificato 26 Novembre 2009 da riky69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 allora sul manualetto la testa completa riporta il codice 50.0160 e comprende tutte le componenti compresa la guqrnizione di tenuta Il codice 50.0161 e' la testa completa del modello 150 doppia azione. Comunque sono compatibili e possono essere montate (la filettatura e' la stessa) pero non so se sia compatibile con la dimensione dell'ago dato che il 200 monta un solo codice e il 150 doppia azione ne monta tre Sicuro ke sia solo x il modello 150?? Io ho letto ke va bene sia col 150 ke col 200. Cmq il 200 può montare 2 aghi e non 1 (50-0173 fino e 50-0174 medio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 allora in genere tutto si puo montare su tutto i codici che ti ho messo li ho presi dai manuali dei miei due aerografi il 200 singola azione e il 150 doppia azione appunto. Calcola che io ho montato la testa del 150 sul 200 e va senza problemi, per gli aghi ho sempre messo quelli riportati sui rispettivi libretti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ti ringrazio per la risposta....... non vedo l'ora ke arrivino i pezzi di ricambio così potrò riprendere a verniciare col Badger (attulamente sto continuando con un'aeropenna da 9€ presa da Brico ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati