Vai al contenuto

Ignoranza aeronautica in giro per il web

Maurice

Messaggi raccomandati

Blabbo ha scritto:
No, io mi oppongo!

Se proprio dobbiamo sbroccare su YA, tanto vale farlo su una domanda totalmente estranea agli argomenti del forum.

oppure...

sbellicatevi

Il primo che hai postato è fenomenale! E' un genio della matematica che in confronto un supercomupter della NASA e un Commodore 64.

Link al commento
Condividi su altri siti

per maurice: beh è anche vero che i primi supersonici sperimentali certe volte subivano danni da paura...ma adesso...al massimo possono perdere freni e flap, ma chi è tanto scemo da aprirli a mach 1?...comunque gli hanno risposto a dovere

per berkut:calcoliamoci pure il teorema di gauss per il vettore... bè non si può dire(è molto volgare). :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque c'è ancora sul sito?Voglio stamparlo e portarlo al mio professore di fisica e magari -perchè no- come tesi d'esame.. :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i muri sanno che la velocità del suono varia con la temperatura, invece per questo la velocità del suono è una costante universale: :asd:

"un'altro ignorante che ha risposto senza sapere. la barriera si supera a 1225 km/h e non 2000 km/h. 2000 km/h corrispondo a mach 1,8. ignorantee (velicità del suono= 1 mach)"

L'ignorante che dà dell'ignorante ad un altro! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurice ha scritto:
"un'altro ignorante che ha risposto senza sapere. la barriera si supera a 1225 km/h e non 2000 km/h. 2000 km/h corrispondo a mach 1,8. ignorantee (velicità del suono= 1 mach)"

aspetta...in genere è 332 m/s per 3,6 fa...1195,2 km/h. Che geni della fisica ci sono su yahoo answers...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

su aswer vorrei fare il troll e basta, tatno basta dire, HO VISTO UN ALIENO IN MUTANDE E VOGLI SAPERE COME SI CALCOLA IL RAGGIO DEL MIO PENE!?

e tutti abboccherebbero............sto sito sarebbe da buttare via.....

Link al commento
Condividi su altri siti