Bubu Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Azz' ero indecoso se postare kui o nel forum caccia.... ma meglio kui... http://media2.big-boys.com/bbfilez/theairforcefun.wmv Lol adesso funzionera direttamente il link! Bello il video eh? aspetto il ban! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 (modificato) Nooooooooooooooooo è troppo LOL!!!!! Carlo ma tu passi i pomeriggi a cercare questa roba??? Io spero solo che quei piloti lo facessero apposta... la parte del lanciare missili per divertimento poi... Fortissimo anche il tipo che gioca a golf sulla portaerei.. per non parlare degli omini(come si chiamano quelli che danno i segnali agli aerei??) che ballano in attesa dell'atterraggio... Modificato 17 Giugno 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Si ma NON RIVELARE TUTTOOOOOO!!!! E quelli ke....no non lo diko! Dai me e BELLISSIMOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ihhihihiiih ma come faccio a giudicà se non rivelo almeno una parte...io rovino sempre tutto,vero?? La prossima volta devo essere l'ultima a mettere il commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ihhihihiiih ma come faccio a giudicà se non rivelo almeno una parte...io rovino sempre tutto,vero?? La prossima volta devo essere l'ultima a mettere il commento Li mortacc'..... SKEEEEERZOOO Kmq non riveliamo,solo na pikkola PIKKOLA parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 wasssssssssaaaaaaaaaaaaa bello carlo troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Mamma mia Carlo, credo che questo sia in assoluto il miglior topic che tu abbia mai postato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Mamma mia Carlo, credo che questo sia in assoluto il miglior topic che tu abbia mai postato... Grazie sior grazie sior!!In onore a questo topic posto UN ALTRO VIDEO ke ho trovato subito dopo questo...MA...stavolta non e proprio ridikolo.ma spettakolare.... http://media2.big-boys.com/bbfilez/iraqfootage.wmv MOLTO bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 tu 6 pazzo carlo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Nel primo video, fate caso a quello che si pettina e pensate se si sfascia il compressore in quel momento come si pettina poi... Nel secondo ... bhè aspetto che ve lo vediate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ah si questo l'avevo già visto!!!!! Si tratta di una.... Shhhhhhhhhhhh sonia taci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 tu 6 pazzo carlo........ ah si questo l'avevo già visto!!!!!Si tratta di una.... Shhhhhhhhhhhh sonia taci!!! Ecco... ..magari di de kosa se tratta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 OT: ma che è la tua firma come fa a sapere tutte ste cose sul mio pc?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 OT:ma che è la tua firma come fa a sapere tutte ste cose sul mio pc?????? Heheeeee.... KLIKKA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Azz' ero indecoso se postare kui o nel forum caccia....ma meglio kui... http://media2.big-boys.com/bbfilez/theairforcefun.wmv Lol adesso funzionera direttamente il link! Bello il video eh? aspetto il ban! Evidentemente quelli del catering gli hanno fornito marijuana al posto del prezzemolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Troppo forti Il video del mitragliere so a chi inviarlo..... ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati