Reggiane Re-2001 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Come molti sapranno la Svezia,paese non allineato nella guerra fredda ma comunque importante tassello delle forze armate in europa,ha spesso avuto incontri ravvicinati con i colleghi d'oltre cortina,come testimoniano numerose fotografie e testimonianze.Io mi domandavo se però,durante questi incontri,alcuni indubbiamente anche "caldi",sia mai scappato l'abbatimento,da parte di entrambe le fazioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Non credo siano andati oltre la scaramuccia. Aspettiamo memorie più affidabili della mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Re-2001 Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Io ricordo solo di un DC-3 in versione da guerra elettronica abbattuto "erroneamente" da un mig-15 nel '52....attendiamo altre opinoni allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati