flankedd Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Aggiornamento sezione storica E' stata aggiunta la scheda tecnica dello SPAD VII-XIII scritta dal buon Blue Sky. Questa, già presente nel forum, è stata rivista e riportata nel sito per una più semplice lettura. Per chi se la fosse persa, questa è l'occasione per conoscere qualcosa in più sull'aereo degli assi della Grande Guerra! EDIT by fabiomania87 ------------------------------------ bellissimo come sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madd 22 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Bhè che dire...ottimo come sempre! Blue non lascia mai a desiderare! é un grande Ciau P.S. Blue devi dirmi per forza dove hai prso lo schema dello SPAD sulal carta blu ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Difficile aggiungere complimenti ormai... Comunque, ancora qualche topic (o anche già adesso...), e dovrai aprirne uno specifico con l'indice di tutti quelli che hai prodotto e i relativi link per la consultazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) La madò... ma non ci dormi la notte per scrivere ste schede? Veramente grande. Modificato 24 Settembre 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Troppo gentili.... Spero che il mio modesto apporto in questo forum sia sempre di vostro gradimento, inoltre confrontarsi con utenti così competenti ed esperti, è utilissimo per apprendere altre nuove ed essenziali informazioni!!! Grazie a tutti! Modificato 24 Settembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Non le sapevo tutte ste cose dello Spad, ancora più interessante perchè da poco ho visto Flyboys ed ho ancora in mente le caratteristiche del Nieuport che equipaggiava la squadriglia Lafayette. Grande Blue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Vito Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Grande come sempre! L'idea di fare un indice delle tue pubblicazioni presto potrebbe divenire una necessità...Sarai costretto ad aprire un tuo sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furla89 Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Senza parole veramente un gran bel lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Complimenti! Non ho avuto il tempo per leggere tutto... ma Cmq Molto Molto Molto Complimenti :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Veramente interessante,come al solito grande "Blue Sky" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite galland Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Non posso che associarmi ai complimenti. Aggiungo che in tale modo faremo del forum un punto di riferimento per quanti vogliono apprendere esatte nozioni sull'aviazione storica italiana e mondiale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Letteralmente insuperabile: è il caso di dire che tutto il forum dovrebbe continuamente tessere i tuoi elogi, caro Blue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saville Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Seriamente , si potrebbe studiare la fattibilita' di un indice ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Aggiornamento sezione storica E' stata aggiunta la scheda tecnica dello SPAD VII-XIII scritta dal buon Blue Sky. Questa, già presente nel forum, è stata rivista e riportata nel sito per una più semplice lettura. Per chi se la fosse persa, questa è l'occasione per conoscere qualcosa in più sull'aereo degli assi della Grande Guerra! ----------------- Ho spostato i commenti di soli complimenti fatti a Blue Sky (se li merita tutti!!!) in questo topic per lasciare l'altro alle sole discussioni relative allo SPAD. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Beh...non posso che associarmi ai complimenti!! Bravo Blue!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati