suxuinni Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 ciao a tutti, sono stefano, un amante degli aerei dal lontano tiger meet di cameri nel 1988. è passato tanto tempo e la passione ha conosciuto alti e bassi, ma oggi mi sono imbattuto in questo forum che l'ha risvegliata...bè è un buon inizio, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao, benvenuto su Aereimilitari!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Benvenuto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Sei anche modellista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MilitaryA Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ciao a tutti,mi chiamo Claudio,sono un granissimo appassionato di aerei militari,li conosco tutti e ne sò molte anche sulla storia dell'aviazione. Grazie anche a questo fantastico sito che mi sono appassionato sempre di più. Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suxuinni Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 grazie a tutti per il benvenuto..sì Aurelio, sono anche modellista,o meglio ci ri-provo, nel senso che dopo anni di abbandono ho deciso di ricominciare e questo forum mi è stato di spunto. spero ne venga fuori qualcosa di interessante. ora però mi rendo conto che la mia cultura aeronautica è decisamente arretrata e anche un po'arrugginita, ma grazie a questo forum sicuramente colmerò le mie lacune. un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati