marco9023 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) http://it.answers.yahoo.com/question/index...info-I9CmfGZcaa Leggete questo, ora io non so chi siano questi ma sono dei farabutti, scusate il termine! Parliamo un pò di queste persone e sul perchè lo fanno! Gli manderei in afghanistan a pacificare con i talebani visto che sono contro a tutto quello in cui ci siano armi, magari i talebani sono così buoni che gli sparano e basta senza averli torturati. Modificato 13 Novembre 2009 da marco9023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 guarda che l'unico a gettare fango sui militari è l'utente che ha posto la "domanda", tutti gli altri lo contestano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Poi la libertà di espressione porta anche a questo, c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) Libertà d'informazione si ma questo è una vergogna i nostri militari rischiano la pelle e questi si accaniscono. Guardate questi che felici che sono di tornare a casa:http://www.youtube.com/watch?v=Ld1DTmXesTo&feature=channel Modificato 13 Novembre 2009 da marco9023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Io non mi riscalderei tanto per questo. Cioé, si tratta di un sito frequentato nel 99% dei casi da ragazzini sotto i 14 anni o da persone che mentalmente conservano quell'età. Probabilmente è il sito piu' "trash" della rete. E bastano le prime righe per rendersi conto che l'autore molto probabilmente divide il suo tempo tra domande di questo genere e puntate dei pokemon. Lo sdegno io lo conservo per cose piu... emm.. "gravi". Comunque non penso che la libertà di parola sia un male tanto assoluto, nel senso che piu si lascia parlare gente del genere piu ci si rende conto se i problemi che vengono espressi hanno qualche base reale o sono frutto di pura idiozia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Capito però vedere cose del genere non fa piacere. Se volete chiudete pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Focke wulf Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 http://it.answers.yahoo.com/question/index...info-I9CmfGZcaa Leggete questo, ora io non so chi siano questi ma sono dei farabutti, scusate il termine! Parliamo un pò di queste persone e sul perchè lo fanno! Gli manderei in afghanistan a pacificare con i talebani visto che sono contro a tutto quello in cui ci siano armi, magari i talebani sono così buoni che gli sparano e basta senza averli torturati. vanno ignorati e basta...anche se fosse per me a qualcuno di questi sottouomini gli farei asseggiare un paio di mesi in una prigione Turca...magari d'estate, al ritorno da una vacanza a Sharm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Concordo pienamente, dei veri ignoranti. Sarà la libertà di parola, ma non fà per nulla piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Concordo solo sul fatto che la missione in Afghanistan non sono missioni di pace, perché li c'è una vera e propria guerra: la guerra contro il terrorismo islamico e i talebani, quindi tanta pace io non la vedo, anzi. Però onestamente provo molta rabbia quando attaccano i militari italiani caduti, perché secondo me sono degli eroi e come tali vanno trattati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Beh, piu che "eroi" citando una delle risposte date a questa stupida "domanda", sono soldati che sono morti in missione. Soldati italiani. E questo basta per portare rispetto. La cosa che da maggiormente fastidio non è tanto la discussione sulla leggittimità della missione in afghanistan e se sia piu grave la morte di un connazionale su suolo straniero o di uno su suolo italiano mentre costruisce una villetta, ma il fatto che questi proclami, questi "paragoni" sono spuntati fuori dopo un'attentato quasi a mò di sfregio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati