rodionregna Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 (modificato) vorrei sapere informazioni su questo modello in che stato e il proggetto,quali funzioni questo aeroplano dovrebbe svolgere insomma tutto quello che possa essere utile link-http://www.airliners.net/photo/KB-SAT-CP-10/1602824/&sid=5e7d408b7a2f1cd3dbf86d2241c74200 Modificato 12 Novembre 2009 da rodionregna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 A giudicare dalla forma sembrerebbe un addestratore, per la sua designazione un aereo spia americano. Non è che sapresti di che nazionalità è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 sembra una versione monomotore dello yak -130 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 e di nazionalita russa ed ho scoperto anhe io che sarebbe un addestratore pero non so il suo stato ad oggi neanche se abbia fatto il primo volo da notare le ali a freccia invertita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Interessante la soluzione delle ali a freccia invertita. E' solo un prototipo ho ha volato? Cosa siete riusciti a scoprire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 io sono riusitoa scoprire che questo aeroplano sara anche usato come aereo acrobatico simulando tutte le manovre caratteristiche di 4.5 gen e 5 potendo eseguire anche figure di supermanovrabilita come il cobbre ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 questo aeroplano sara anche usato come aereo acrobatico simulando tutte le manovre caratteristiche di 4.5 gen e 5 potendo eseguire anche figure di supermanovrabilita come il cobbre ecc... Forse sarà tipo il Sukhoi 26 (aeroplano acrobatico molto simile all'Extra 300), solo che sarà un jet e con le ali a freccia invertita (che con queste ali l'aereo è dotato di grande manovrabilità). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodionregna Inviato 14 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 si e vero ma se non ce e riuscita la sukhoi con il suo su 47 non vedo come faccia una piccola compania a risolvere tutti i problemi relativi all ala invertito non ti pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Giusto, hai ragione, ma il Sukhoi 47, oltre che per le ali a geometria invertite che possono dare alcuni problemi, fu scartato anche perchè le sue capacità erano meno di quello che ci si aspettava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati