oberst-krieger Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Io ci vado ogni anno dato che per me non è tanto lontana... Se qualcuno si trova in zona o è interessato posto anche il link per la documentazione e altri dettagli: Club MASC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danny Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Anche io andrò domani con la scuola Ho costruito come primo modello l'Eurofighter Typhoon... domani posto anche le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 E stata carina la mostra . Sono arrivato terzo nella 1/48. A febbraio la prossima se qualcuno è interessato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 E stata carina la mostra . Sono arrivato terzo nella 1/48. A febbraio la prossima se qualcuno è interessato Complimenti, con quale modello? Ci fai vedere qualche foto? Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Complimenti!! Urge la tua documentazione fotografica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati