JackFlanker Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ragazzi e ragazze del forum, vi annuncio che domani partirò per un lungo mese di vacanze. Passerò 12 giorni a Parigi, dove andrò anche al famoso Air Show di Le Bourget , e poi subito dopo andrò all'Elba. Spero di riuscire ogni tanto a farvi una capatina dal portatile di mio padre quando sarò al mare, ma la vedo dura. Mi mancherete molto e mi raccomando non scordatevi di me perché ho troppa voglia di incontrarvi a Rivolto a Settembre Auguro buone vacanze a tutti e quanti più voli, chi può, possiate fare!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Un mese?!così tanto?? ad essere sincera mi mancherai abbastanza.... Amuse-toi à Paris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ...ce mankeraiii....ciaooo Divertitee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ciao, grande jack !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 non sei l'unico che mancherà per un pò...però almeno tu vai in vacanza! io lavorerò..per 4 settimane in uno studio grafico! e alla sera, per altri 4 giorni, tengo 3 bambini di età tra i 2 e i 4 anni! ci sentiamo! buona vacanza jack, divertiti e salutami Parigi! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 buon viaggio jack!!! buon lavoro angel!!! io invece me ne sto nel mio bel paesino senza fare nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 io invece me ne sto nel mio bel paesino senza fare nulla Idem..beh me tokka studia perché ho n'esame( e adesso me linciate) di fisika...senno me bocciano.. ...e forse,ma forse vado a londra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 buon viaggio!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 buon viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ciao, divertiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ciao Jack, ci vediamo a Rivolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 giusto Ro...a tutti un gran arrivederci a Rivolto..non mancate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati