Rock Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 scusate esiste un simulatore di volo non arcade per ps3? Se ti piace la WWII ci sarebbe IL2 Sturmovik Birds of prey. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2011 dopo aver letto le vostre risposte al mio messaggio riguardo la mia scelta su un simulatore sono molto interessato a strike fighters: flight simulator, ma prima di acquistarlo vorrei sapere se è pienamente compatibile con vista. inoltre come livello simulativo a che livello è? ci sono tutorial nel gioco? ho visto anche flight simulator x e come grafica non è male però vorrei sapere se ci sono missioni specifiche per gli aerei o elicotteri militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seek Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 ciao a tutti..io ho wings over europe..non è che sia un simulatore eccezionale però qualche bella emozione la da,nessuno di voi lo ha? è possibile volare in rete però non ho mai trovato nessuno!...sigh!!se vi va di farlo...manconi.raffaele@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olvi Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Salve amici, siete la mia ultima speranza. Ho un simulatore F22 Lighting 3 della Novalogic del 2002. Roba da archeologia direte voi. Tuttavia non me la sento di passare a qualcosa di più impegantivo per il semplice fatto che il simulatore è bello ed ha tantissime missioni e varianti, ma io non sono mai riuscito a sfruttarlo. praticamente non riesco ad andare al di là delle missioni di allenamento aria - aria. non riesco neanche a fare quelle di allenamento aria suolo ed appena mi cimento in una missione operativa (anche la più semplice) riesco appena ad alzarmi in volo e vengo subito abbattuto. La ragione di tutto questo? Semplice: non ci capisco una mazza del manuale che oltre ad essere lacunoso e a non spiegare molto ha anche l'aggravante di essere in lingua inglese, lingua la cui mia personale conoscenza è uguale al dialetto delle regioni orientali della cina. Non capisco come approcciare un atterraggio (certo atterro ma a modo mio) nel modo corretto, non riesco ad interfacciarmi con gli altri aerei della squadriglia, non capisco come puntare le armi aria - suolo, non capisco come far funzionare le contromisure, non capisco come leggere le informazioni che mi dà il radar, insomma............. niente. Chiedo il vostro aiuto se è possibile trovare un manuale che veramente mi prenda per mano e mi insegni a volare e condurre bene l'aereo e che soprattutto sia in lingua italiana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati