vonparrish Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Salve a tutti; sono capitato nel seguente sito: http://www.geocities.com/unicraftmodels/index.html Devo dire che alcuni progetti proposti mi erano totalmente sconosciuti...alcuni li credo anche un pò "inventati"... Vi chiedo pareri in proposito :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Beh Si.. Secondo me quasi tutti i modelli si sono visti solo in forma di progetti...ma mi chiedo... come faranno a realizzarli...? Qualcuno lo sa? Buona Giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Salve a tutti; sono capitato nel seguente sito: http://www.geocities.com/unicraftmodels/index.html Devo dire che alcuni progetti proposti mi erano totalmente sconosciuti...alcuni li credo anche un pò "inventati"... Vi chiedo pareri in proposito :-) Sicuramente interessanti i modelli di aerei veramente poco noti, anche se condivido l'opinione di Freccia, come avranno fatto a realizzarli, vista la scarsità di documentazione, forse hanno dovuto lavorare un po' di fantasia. Peraltro, nella mia esperienza, il produttore non l'ho mai sentito nominare. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 In effetti la domanda è più che giusta.. Quello che mi chiedo è dove trovino le fonti per il loro materiale, dove tirano fuori la documentazione e cose simili..alcuni modelli sembrano troppo strani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 C'è il Vought "Jet Skimmer", è praticamente uguale all'XF5-U, cambia solo che è un jet e ha un solo stabilizzatore verticale, ho cercato ma non esiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati