Barone Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Passeggiando tra le scatole al negozio di modellismo è stato tipo un colpo di fulmine , un Super Hornet con teschio e tibie piantato in mezzo alle derive nere.. ad un prezzo folle per la scala 1:72 comunque non ho saputo resistere , se poi ci mettiamo anche un set di fotoincisioni precolorate per il cockpit...alè.. La scomposizione del muso è al limite della malattia mentale (oltre questo limite c'è arrivata l' Academy sempre con l'F18) la scomposizione delle prese d'aria ti porta a stuccare in punti quasi impossibili da raggiungere.. ...se in più ci metto anche la mia vena masochistica di complicare le cose semplici.. ecco il risultato..: i vani carrello sono stati abondantemente riempiti di fili di rame e stagno e un po' di plasticard.. i sedili sono in metallo di marca ignota con l'aggiunta delle precolorate.. ho riprodotto con un po di stucco il rivestimento delle bombe.. ..con i soliti fili di rame e delle fotoincisioni avanzate ho un po' dettagliato in canopy , dopo aver eliminato la simpatica riga in mezzo... e per ora è tutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Assolutamente stupendo PS: ma perchè gli Hasegawa hanno sempre la linea nel canopy? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Sono sicuro che ne caverai un modello stupendo...come al solito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 davvero bello, come al solito del resto :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 modello accantonato che probabilmente non vedrà mai la fine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Problemi di percorso Barone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stedaz Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Assolutamente stupendo PS: ma perchè gli Hasegawa hanno sempre la linea nel canopy? La linea di mezzeria sul canopy è dovuta allo stampaggio della plastica. Il metodo che utilizzo io, per risolvere il problema, è quello di carteggiare con carta abrasiva a grana 1000 bagnata fino alla cancellazione del segno. Successivamente passo ripetutamente il compound Taamiya con un fazzolettino di carta, fino a far tornare lucido il canopy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 non e che mi potresti donare 1 SJU-5??? sto per iniziare un F-18C NSAWC 1/72 dell'academy... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati