Maverick1990 Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 (modificato) Da dove lo avete comprato il gioco? *** Messaggio modificato*** Non lo ho mai sentito ma penso che sia un bel gioco di simulazione di volo. *** In questo forum non è ammesso alcun atto illegale.Queste cose sbrigatele privatamente,non sul mio forum Modificato 29 Giugno 2004 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 Si trova in tutti i negozi di computer. Lo puoi trovare anche in alcuni negozi di vendita Online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 immaginavo che lo avresti fatto. hai fatto bene bisogna combattere la pirateria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 hai fatto bene bisogna combattere la pirateria. Mah,chissa' perche' ma la faccenda mi puzza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Tex85, tu hai lock on? Ti piace? Potremmo farci un voletto insieme qualche volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 Tex85, tu hai lock on? Ti piace?Potremmo farci un voletto insieme qualche volta! si me lo ha detto anche a me 2 MESI fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2004 OK mazza, ci organizziamo e ci facciamo un voletto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2004 il voletto lo fai tu io al massimo (sempre che riesca a decollare) faccio un incontro ravvicinato con il terreno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tex85 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 Tex85, tu hai lock on? Ti piace?Potremmo farci un voletto insieme qualche volta! Appena lo prendo,volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Ok. Ci rinuncio, da solo non lo trovo. Qualcuno sa se c'è la possibilità di trovarlo legalmente da comprare on-line, scaricandolo però? Non mi fido dei corrieri, nel senso che passano sempre quando non ci sono a casa quando mi devono consegnare le cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Se sei cliente Alice puoi provare su rossoalice, paghi e scarichi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Se sei cliente Alice puoi provare su rossoalice, paghi e scarichi. Ah sì ! Ma dai ! Sono abbonato con libero, fa lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2004 Non so se rosso alice funziona anche con i non telecom, prova a vedere: www.rossoalice.it Ma davvero non lo trovi in nessun negozio? Nemmeno nei grandi iper coop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2004 Ok, da casa poi provo a vedere Alice cosa gli posso fare. Per quanto riguarda Lock On...sfiga nera...ovunque vada mi dicono: "Un'ce l'ho, l'è Agosto, passa alla fine." Se alla fine... de che, delle Olimpiadi 2008? Di ordinarglielo non c'ho testa, metti che lo trovo prima da scaricare...comprare un download cioè, a me delle scatole e dei manuali di solito non è che mi cali più di tanto. Vabbè, poi vedo Alice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2004 Su Rosso Alice non cìè Lock On... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati