Barone Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 L'ho costruito durante le ferie in agosto , tutti i dettagli sono autocostruiti , sedile compreso. non ho potuto far foto durante il montaggio (e un po' mi dispiace , pur non avendo usato niente di nuovo mi è venuto fuori in miglior Mig della collezzone) comunque eccolo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Straordinario!! Ancora una volta i miei complimenti. L' abitacolo è superbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Anche questo un lavoro stupendo, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) Davvero ben realizzato complimenti!! Comunque per curiosità quanto ci hai impiegato per assemblarlo (intendo dalla "scatola di montaggio" fino ad ora)? Modificato 4 Novembre 2009 da Paolo89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 in 21 giorni ho fatto questo e un re2000 italeri + un po' di un F18 hasegawa (ero in ferie).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Wow quindi ci hai dedicato tutto il tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) in 21 giorni ho fatto questo e un re2000 italeri + un po' di un F18 hasegawa (ero in ferie).. Azz una catena di montaggio, comunque l'abitacolo è stupendo, il Mig-21 poi ha sempre un fascino particolare! Modificato 4 Novembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Accidenti Barone è stupendo! Il mio in confronto sembra uno scherzo della natura! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 awersome!!!!!!!!! fantastica la camo sul fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma la mimetica l'hai fatta mano libera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 si, ho mascherato solo la parte inferiore dove la demarcazione dei colori è netta , i dielettrici e la zona di scarico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 caVOLO NON HAI UNA MANO MA UN COMPASSO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 mi dispiace solo non aver fatto foto agli interni... qui ho superato me stesso.. al prossimo mig 21 le faccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonehammer Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Bellissimo Barone! Chapeau L'SMT era la Duna Weekend di casa MiG ma rimane il più cattivo da vedere e quelle mimetiche . L'anno prossimo dovrebbe uscire la famiglia Eduard in quarto di pollice... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 MI hai così colpito che ho tovato uin kit fujimi identico e l'ho comprato.......pero', quando lo farò, usero' gli alclad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2009 in questo caso ti consigio di prestare molta attenzione alla giunzione tra la gobba e la deriva , l'unico punto un po' ghignoso del kit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Quindi c'e' da usare un po' di stucco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 non tanto ma un po' si , cerca piuttosto di trovare il corretto allineamento in altezza li è un punto terribile per carteggiare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 mi dispiace solo non aver fatto foto agli interni... qui ho superato me stesso.. al prossimo mig 21 le faccio.. Anche per gli interni hai usato l'aerografo o il pennello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 entrambi.. ho spruzzato il bianco e l'azzurro...(il bianco perchè all'azzurro serve un fondo chiaro per risaltare meglio) il resto , tutto a pennello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati