manu79 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ciao ragazzi, volevo solo dirvi che mi manca molto il forum spero di tornare presto a scrivere e mostrare qualcosa......maledetto lavoro ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ciao ragazzi,volevo solo dirvi che mi manca molto il forum spero di tornare presto a scrivere e mostrare qualcosa......maledetto lavoro ciao a tutti Aspettiamo impazienti... Fai le cose per bene il forum è sempre a tua disposizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Manu....mi associo, il tempo da dedicare al modellismo oramai è ridotto al lumicino !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Manu....mi associo, il tempo da dedicare al modellismo oramai è ridotto al lumicino !! Abbiate pazienza, quando sarete in pensione (come me) di tempo ne avrete sicuramente di più. Però io farei cambio: meno tempo per il modellismo in cambio di dieci anni in meno ... Comunque, visto che indietro non si torna, sono contento così. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ciao manu, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati