dado74nl Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti dovrebbe essere la sezione giusta (spero) a chi interessa segnalo www.aviationphoto.it è il mio sito internet dove potete trovare tutte le foto che faccio durante i più importanti airshow europei e italiani, per chi avesse un utente facebook si può iscrivere su Facebook a www.aviationphoto.it (inserite la dicitura completa su ricerca amici oppure cliccake il link direttamente dal sito internet) in modo da ricevere gli aggiornamenti relativi al sito. Sul sito troverete varie sezioni ed è in continua evoluzione, a breve anche una sezione musei che continuerò in inverno stagione avversa per gli airshow ! Su facebook non ci sono foto (per motivi di copyright) ma è utile per ricevere gli aggiornamenti relativi al sito ! Ciao a tutti e spero che le foto vi piacciano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti Ciao a te, e benvenuto nel forum. Sono delle foto spettacolari le tue, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a te, e benvenuto nel forum. Sono delle foto spettacolari le tue, complimenti. Ciao grazie del benvenuto e grazie per i complimenti , mi fa piacere che ti piacciano le foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Bellissime foto Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 non è che mi potresti inviare una delle tue foto in formato originale? perché c'è una foto che desidererei tantissimo da avere come sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 non è che mi potresti inviare una delle tue foto in formato originale? perché c'è una foto che desidererei tantissimo da avere come sfondo Ciao le foto sono pubblicate in formato 1024x768 per cui vanno bene come sfondo per il pc, immagino che intendi senza la cornice....è corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao le foto sono pubblicate in formato 1024x768 per cui vanno bene come sfondo per il pc, immagino che intendi senza la cornice....è corretto? sia senza cornice ma magari anche in formato grande perchè ho un iMac 20" con risoluzione 1650x1080 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 sia senza cornice ma magari anche in formato grande perchè ho un iMac 20" con risoluzione 1650x1080 Ciao ti ho risposto in privato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ciao ti ho risposto in privato ! Oltre al sito www.aviationphoto.it vi ricordo se avete un utente facebook potete iscrivervi a www.aviationphoto.it (inserendo la dicitura in cerca amici oppure direttamente sal sito cliccando sul link alla prima pagina) in modo da ricevere gli aggiornamenti del sito....airshow 2010 e tante altre foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Complimenti!! Foto davvero belle!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Complimenti!! Foto davvero belle!! Ciao grazie, continua a seguire che ci saranno parecchi aggiornamenti ! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ciao a chi interessa ho aggiornato il sito con foto nuove ! ciao a tutti www.aviationphoto.it Ciao grazie, continua a seguire che ci saranno parecchi aggiornamenti ! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MilitaryA Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao, cliccate sul mio sito e commentate. Spero che vi piacerà MilitaryAviation Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Il lancaster è stupendo... foto davvero belle complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 @ MilitaryA: bel sito, però devo segnalarti due errori: -L'F-111 fu sostituito dagli F-15E, la versione imbarcata, l'F-111B, non fu progettata perchè era troppo pesante, allora fu progettato l'F-14; -Gli F-14 furono sostituiti dai Super Hornet nel 2001, non nel 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 -Gli F-14 furono sostituiti dai Super Hornet nel 2001, non nel 2006 Ho sbagliato io, scusami, hai scritto giusto (scusate ma non mi si carica il tasto di modifica su sto post) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati