topgun97 Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) Secondo voi l' SR-75 Penetrator esiste o no?E se esiste come è fatto?grazie in anticipo. topgun97 Modificato 21 Ottobre 2009 da topgun97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Schwalbe Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Alcuni siti dicono sia il successore segreto del SR-71, nessun documento, le immagini sono tutte disegni e comunque discordanti una dall'altra...non credo esista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Viaggi Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 (modificato) Ennesima variante dell'Aurora. Se esiste prima o poi lo vedremo o ne sapremo qualcosa di più. http://www.usac.it/articoli/CristoforoBarb...le_segreto2.htm Modificato 21 Ottobre 2009 da Valerio Viaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 http://www.usac.it/articoli/CristoforoBarb...le_segreto2.htm Mi sembra che l'articolo sia un po' troppo ricco di deliri ufologici per avere valore come fonte di informazioni sui progetti segreti americani... L’Esercito e l’Aeronautica riuscirono a trovare 122 foto scattate dagli astronauti sulla superficie lunare a riprova dell’esistenza degli alieni. La NASA aveva ricevuto il mandato presidenziale per la conduzione delle esplorazioni spaziali, ma le Forze Armate dovevano ancora difendere la Terra dagli UFO, anche se venivano puntualmente ostacolate. Pressoché tutti i progetti aerospaziali “Biomorfici” erano ispirati all’astronave di Roswell, a partire dal Blackbird SR-71 di Kelly sino agli attuali droni, UCAVe velivoli spaziali Queste ed altre interessanti affermazioni "arricchiscono" questo pregevole articolo... Per la cronaca, il signor Barbato sponsorizza altre esilaranti stupidaggini... http://complottismo.blogspot.com/2009/02/i...llo-spazio.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Viaggi Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Mi sembra che l'articolo sia un po' troppo ricco di deliri ufologici per avere valore come fonte di informazioni sui progetti segreti americani...Queste ed altre interessanti affermazioni "arricchiscono" questo pregevole articolo... Per la cronaca, il signor Barbato sponsorizza altre esilaranti stupidaggini... http://complottismo.blogspot.com/2009/02/i...llo-spazio.html Cosa contenesse me ne sono accorto anch'io, non sono scemo fino a questo punto, ma è anche l'unico in italiano che ho trovato, che ci posso fare? Fra l'altro è probabilmente lo stesso letto da chi ha postato la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flaggy Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 che ci posso fare? Non postarlo è un ottimo punto di partenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Signori, lo sappiamo da tempo che parlando di Aurora si finisce in quei siti li per forza, certo sarebbe doveroso mettere una postilla che dica di non prenderli seriamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Viaggi Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Mi pareva sottinteso non prenderlo sul serio, ma siamo in Italia, dove anche le cose più semplici diventano le più complicate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Mi pareva sottinteso non prenderlo sul serio, ma siamo in Italia, dove anche le cose più semplici diventano le più complicate. Valerio, io e te che frequentiamo il forun da parecchio lo sappiamo, topgun che è qui da poco magari non lo sa, e visto che rispondi a lui potresti anche dirglielo mentre scrivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Effettivamente adesso che l'ho visto dai siti che mi avete dato(grazie ancora)mi sembra poco probabile sia in dimensioni che in velocità che possa esistere,però non ci resta che stare a vedere. ;-p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Su un sito veniva chiamato anche "Super Valkyra". Ha a che fare con l'XB-70? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Viaggi Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Con una presunta versione segreta dell'XB-70, sì. E infatti alcune delle immagini attribuite all'SR-75 altrove sono attribuite al Brilliant Buzzard, come veniva chiamato il fantomatico XB-70 "segreto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Con una presunta versione segreta dell'XB-70, sì. E infatti alcune delle immagini attribuite all'SR-75 altrove sono attribuite al Brilliant Buzzard immagini inserite al solo scopo di discussione In effetti si somigliano molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati