topgun97 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ciao a tutti ,io mi chiamo Alessandro e ho 12 anni.La mia passione per gli aerei è nata giocando a dei simulatori di volo.Di jet me ne intendo abbastanza ma,come si sà c'è sempre qualcosa da imparare.Ah,e se mi volete chiedere delle cose sarò sempre a vostra dispozione(sempre che siano domande alla quale si può rispondere).Grazie in anticipo e ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao, sono anch' io del 97!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freccia Tricolore 33 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Benvenuto Alessandro ci fa piacere che ci sia anche tu in questa famiglia dell'aeronautica che è bella come passione buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the Werewolf Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 welcome! benvenuto e sono contento che continuino a entrare altre persone in questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati