mustang Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 (modificato) vorrei sapere se qualcuni in questo forum ha il brevetto, se qualcuno fa il pilota di professione o se qualcuno è un pilota militare. che aerei avete pilotato? avverto i moderatori che ho usato il motore di ricerca e non ho trovato niente Modificato 18 Ottobre 2009 da mustang Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Non so ,ma se ti interessa io ho pilotato qualche anno fa un simil Cessna 172 e un'Allegro 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Di piloti militari ce ne sono 1-2 o 3, poi c'è qualcuno che è pilota civile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dado74nl Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Di piloti militari ce ne sono 1-2 o 3, poi c'è qualcuno che è pilota civile Io ho il brevetto di volo come pilota privato (sotto gli aerei)....ma non so per cosa ti serve saperlo.... PA28-200 - C152 - C206 - CAP10 - SF260 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati