Freccia Tricolore 33 Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ciau a tuttiiiiiiiiiiiiii sono una nuova arrivata,mi chiamo Adriana e ho 35 anni e abito a Pisa,da premettere che nessuno in casa faceva il militare tranne mio nonno nella marina militare,questa passione è nata così spontaneamente ed è bellissima,da piccola con mio papà andavamo all'aeroporto militare e mi affascinava sempre di più vedere che un'aereo andava sulla pista,prendeva il volo e decollava,man mano che li vedevo cresceva in me questa passione,poi sono venute le Frecce Tricolori altra mia passione preferita e li la passione si è vista tutta,sono orgogliosa di fare parte di questo forum e penso che anche voi ne sarete felici di me come nuova utewnte anche se donna,un'abbraccione a tutti voi e grazie per l'ascolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Benvenuta Adriana,una donna nel mondo del modellismo,è sempre una partecipazione gradita.Inconsueta,ma non è certo una prerogativa maschile il modellismo. E' più probabile incontrarne appassionate di figurini/fantasy.....tu fai aerei!? Scala?solo frecce tricolori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freccia Tricolore 33 Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Benvenuta Adriana,una donna nel mondo del modellismo,è sempre una partecipazione gradita.Inconsueta,ma non è certo una prerogativa maschile il modellismo.E' più probabile incontrarne appassionate di figurini/fantasy.....tu fai aerei!? Scala?solo frecce tricolori? No io ho solo la passione per gli aeroplani e ti ringrazio del benvenuto che mi hai dato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ciao e benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diogene Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Ciao e benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freccia Tricolore 33 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ciao e benvenuta!!! Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati