skyfighter Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Quando sento qualcune che dice di essere vecchio a 25 anni mi viene da ridere... anzi mi sconpiscio dalle risate... io sono il nonno del forum: 1962, un'anno importante la crisi di cuba, la prima sonda per marte.. giovanni XXIII scounica fidel. Pensate che ho una figlia che è piu grande della media. Dentro sono ancora un ragazzino che continua ad emozionarsi quando un typhoon gli passa sopra la testa.. cosa che dalle mie parti capita spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Io ne ho 44 Anni mi sa che sono tra i più vecchietti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Io ne ho 44 Anni mi sa che sono tra i più vecchietti. Meno male, a 37 anni mi sentivo out... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montgomery Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2008 quasi 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gunslinger Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2008 14.....................................ne ho ancora di cose da imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cmq.rispetto x i più anziani.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 L'1 Agosto ne faccio 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ciao ragazzi! quanti anni avete? tanto per farmi un idea se siete autorizzati a fare i perditempo sul forum al posto di studiare! :D :D io ne ho 13 comunque Dovrebbero essere 18 ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati