nighthawk92 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 io ho 16 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cartman Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 radice cubica di 15625 25 anni? Ti facevo molto più vecchio. Io 10 anni più di Te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f-100 super sabre Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 io 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 io 16...+ 1 mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Venti tra un mese emmezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 Per fortuna...pensavo foste tutti vecchietti io ho 16 anni il 22 Dicembre..proprio cm il primo volo del Tomcat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 captor e marvin pensavo fossero più grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 captor e marvin pensavo fossero più grandi Per me è un complimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 lo è infatti... sembri più grande di me quando ti si legge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2008 23 il 6 di settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Per me è un complimento! Consideri un complimento essere collocato più vicino alla tua morte???? @ Cartman: non hai mica usato la calcolatrice per ottenere il risultato, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Consideri un complimento essere collocato più vicino alla tua morte???? Visto in quest'ottica il topic assume un significato sinistro :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 Il nick lo svela da solo Mi associo a Gianvito: GRANDE annata il '65!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Devil° Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 quasi 2 elevato alla 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICO-JSF Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 io da poco 14 , ma tu maverik ora 17 e non piu 13 haah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 io ne ho 13... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 mi meraviglia però perchè alcuni di voi sono già così inquadrati alla vostra tenera età.... mi sa che dovete farvi due birre prima di scrivere sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Mio papà mi porta a dimostrazioni aeree da quando ho circa 6 anni. Mi posso considerare molto fortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 (modificato) a me invece mio padre mi faceva vedere solo film di guerra e il risultati si notano a 10 leggevo enciclopedie militari cmq ho 15 anni Modificato 26 Luglio 2008 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 (modificato) io ne ho 14...a ottobre. e io che pensavo diu essere molto piu piccolo della media. in tal caso: potere ai piccoli(del forum)! . beato te luky54. mio padre non condivide affatto la mia passione per gli aerei, anzi non capisce che ci trovo di bello. Modificato 26 Luglio 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 13 anni e ti metti a divulgare in uno stimato forum d'aeronautica le foto di Jessica Alba??? hai capito tutto della vita, quindi :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 eh eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 io...15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 beh dove lavora mio papà molti hanno la passione per gli aerei Comunque non preoccuparti andare a delle dimostrazioni non è difficile. La cosa che più consiglio è iscriversi ad un club.(in quello di mio papà forniscono una "mappa" delle esibizioni in italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 io ne ho 17 e mio padre mi ha trasmesso la passione perchè fa aeromodellismo statico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati