Maverick1990 Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 Ciao ragazzi! quanti anni avete? tanto per farmi un idea se siete autorizzati a fare i perditempo sul forum al posto di studiare! :D :D io ne ho 13 comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 ma guarda che potevi andare nelle note personali di ognuno e vedere la data di nascita............ lol cmq 17........... mi dai qlc link del tuo sito cosi per vederlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 19, e sto facendo l'esame di maturità, quindi sì posso perdere tempo qui invece di studiare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 17... ...e mezzo!(così sembro più grande di wolf e fabio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 Ok...mi vergonho quasi.... Non ridete troppo... rispetto per gli anziani! 33! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 allora è normale che io so poco di aerei militari ( dati tecnici e storia dei caccia) e dei missili utilizzati? Molte discussioni è la prima volta che le sento. Sono rimasto sconvolto dalla sapienza di Gianni. Dove avete preso le notizie che sapete? Questo è il link dell' mio forum ( se gli amministratori-moderatori non vogliono spaam toglietelo pure) Aeronautica militare il forum ha più notizie aeronautiche invece vorrei che diventasse più tecnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 Sono rimasto sconvolto dalla sapienza di Gianni. Dove avete preso le notizie che sapete? ahh ahh gianni è la nostra perla.......... le notizie le ricerchiamo in rete pian piano........... io sono uno dei più ignoranti qui sopra, in materia aereonautica ma ti assicuro che qui si impara in fretta e molto.......... e poi la compagnia è delle migliori......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 16 ha ragione wolf questo è uno dei migliori siti che conosco (e ne ho girati di siti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 allora è normale che io so poco di aerei militari ( dati tecnici e storia dei caccia) e dei missili utilizzati? Molte discussioni è la prima volta che le sento. Sono rimasto sconvolto dalla sapienza di Gianni. Dove avete preso le notizie che sapete? Questo è il link dell' mio forum ( se gli amministratori-moderatori non vogliono spaam toglietelo pure) Aeronautica militare il forum ha più notizie aeronautiche invece vorrei che diventasse più tecnico scusa volevo farti una domanda .... io mi volevo iscrivermi al tuo forum con il mio solito nick ma mi dice che è già esistente ma io ho controllato sull'elenco dei membri ma non c'è nè uno uguale. che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2004 be inserisci dopo argonauta la data di nascita. anche qua mi dava lo stesso problema e così ho aggiunto 1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 be inserisci dopo argonauta la data di nascita. anche qua mi dava lo stesso problema e così ho aggiunto 1990 mav anche il tuo forum su forumfree..... grande, anche il mio è l'ì......... argo mi sembra che tu gia sia reggistrato sul mio forum e quindi essendo sullo stesso server che hosta pure quello di maverik non è necessario che ti reggistri di nuovo.... ok????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 be inserisci dopo argonauta la data di nascita. anche qua mi dava lo stesso problema e così ho aggiunto 1990 mav anche il tuo forum su forumfree..... grande, anche il mio è l'ì......... argo mi sembra che tu gia sia reggistrato sul mio forum e quindi essendo sullo stesso server che hosta pure quello di maverik non è necessario che ti reggistri di nuovo.... ok????? ah li mi sembra che mi sia iscritto con ARGONAUTA 2 devo vedere perchè ho cambiato pasword ok grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 figurati è l'amicizia......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonny_il_secco Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 io sto nella media del forum ho 17 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 Ok...mi vergonho quasi.... Non ridete troppo... rispetto per gli anziani! 33! adesso capisco l'elevata conoscenza di buona musica... B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 figurati è l'amicizia......... lo sempre detto che partecipare ad un forum fa sempre bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 figurati è l'amicizia......... lo sempre detto che partecipare ad un forum fa sempre bene è meglio della mela al giorno........... il medico non ti vuole piu vedere per disperazione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Se c'è qualcuno più giovane di me si faccia avanti: Ho 12 anni!! (il 21 luglio però...:lol:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ok...mi vergonho quasi.... Non ridete troppo... rispetto per gli anziani! 33! Vergogna di cosa??????? Io ne ho 31!!!!!! e a questi "pischellini" o "bocia" come si dice dalle mia parti, gli diamo ancora "la paglia"!!!!!!! Sabato ho giocato una finale di calcio a 5, contro una squadra di 18enni...correvano come gazzelle (però rispetto a noi, hanno 13 anni in meno di birre, spritz, alcolici vari e sigarette), ma alla fine i vecchietti hanno vinto 6 a 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io ne ho 13. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Mercenario Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io ne ho 13e mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 bello l'anedoto di jolly bhe io ne ho 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Io 16... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Sono il più giovane allora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Sono il più giovane allora si si ridi pure perchè io vi ho ingannato tutti muahahahahahah perchè io di anni ne ho: 2 alla 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati