manu79 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) altro bimbo che vi faccio vedere (sempre su commissione ) quando è arrivato in studio era messo un pò male con incollaggi poco precisi e storti , stuccature lasciate al caso e rivetti spariti sotto la pesante carteggiatura , pezzi rotti ecc... per ora l'ho sistemato solo un pò in modo da rendere accettabile il suo aspetto. le gambe dei carrelli sono state lisciate e lucidate e le stuccature rifatte, i piani di coda lasciati mobili saranno fissati in posizione in seguito. speriamo venga carino un pò di foto dopo i primi interventi: alla prossima manu Modificato 13 Ottobre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Complimenti!! Sempre belli i tuoi "restauri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 quando è arrivato in studio era messo un pò male con incollaggi poco precisi e storti mad.gif , stuccature lasciate al caso e rivetti spariti sotto la pesante carteggiatura crybaby.gif , pezzi rotti ecc... per ora l'ho sistemato solo un pò in modo da rendere accettabile il suo aspetto. ma era già mezzo assemblato? Comunque bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ma era già mezzo assemblato? Comunque bel lavoro assemblato è una parola grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B52 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ma corsi per corrispondenza no? Come fai a rifare i rivetti dopo che il carteggio li ha cancellati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Ma corsi per corrispondenza no? Come fai a rifare i rivetti dopo che il carteggio li ha cancellati? non è male come idea ma non credo di essere cosi bravo da ergermi a maestro per quanto riguarda i rivetti si può far così prendi il filtro di una moka, scaldi lo sprue con l'aggendino e promi la plastica fusa sul filtro. appena raffreddata stacchi lo sprue e con un bisturi affilato togli i rivetti per poi incollarli al modello. funziona con la scala 1/32 per la 1/48 e 1/72 non saprei dove sbattere la testa ciao manu Modificato 14 Ottobre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bel lavoro Manu, adotterai la seguente livrea? A-10 Thunderbolt II by Steven St James Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 dovrebbe essere un esemplare della guerra del golfo ma devo ancora documentarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 13 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 eccolo qui finito e pronto per la consegna, purtroppo non ho potuto fare foto durante la realizzazione queste foto sono state fatte al momento della consegna scusate la qualità. per me poteva venir meglio, ma al ragazzo è piaciuto molto ciao a tutti manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Manu, non ho parole, è magnifico! A mio modesto parere hai fatto un lavoro eccelso, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Complimenti, un bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Lavoro superlativo, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 bellissimo modello e bel negozio...dov'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxhound 9 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Non vorrei sbagliarm ma dovrebbe essere a Treviso giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 veramente formidabile.. è stupendo... hai un negozio di modellismo? ed è possibile acquistare dei modellini on-line da te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 veramente formidabile.. è stupendo... hai un negozio di modellismo? ed è possibile acquistare dei modellini on-line da te? grazie taras, il negozio però non è mio, è lo shangrilà di treviso e fa anche vendite per corrispondenza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati