speedyGRUNF Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Oggi,guardando la TV ho sentito che hanno avvistato un pianeta vicino a una stella,ma non vi è possibile la Vita perchè è posto a soli 50 Km dalla sua stella,mentre,diceva il Siensiato(Definirlo Scienziato mi sembrava un po' troppo offensivo per lui...)che "la Terra è a 150 Km dal Sole!!!!" Ma Robb de matt !!!! E magari si tratta del classico Prof. Leinonsachisonoio,Docente di Astrofisica all'Università degli Stu(pi)di,Titolare della SuperCattedra di Vicesottopassacarte del fattorino del CNR... Comunque,fatte le dovute proporzioni,adesso prendo la bici e faccio un salto sulla Luna:380 metri non sono poi così tanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Marco oggi mentra guardavi la tv cosa hai fumato eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 se hai una tuta spaziale in più vengo con te comunque spero si sia solo confuso, altrimenti sarebbe da fucilare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Marco oggi mentra guardavi la tv cosa hai fumato eh? Taigete,Ti giuro che ha detto proprio così!!!! Era il Tg4(Ah,beh...Se non parla di Berlusconi,la gaffe è matematica!) Mi aspettavo che la giornalista correggesse il dato,invece,con paggeria incredibile(Il Direttore insegna bene,eh?)ha confermato tutto... Avgvsto...Eccerto che vieni anche tu,però prendi anche la tua bici,perchè faccio già fatica di mio a spingere con la dinamo attaccata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ok vengo con la mia bici, mi serve solo la tuta che la mia si è rotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 (modificato) ok vengo con la mia bici, mi serve solo la tuta che la mia si è rotta MadddDai!!!Prendine una da ginnastica che va bene lo stesso,tanto sono 380 metri! Pensa che se vado nel terrazzo del mio palazzo tiro via il berretto agli sherpa sul K2... E quando Messner disse di aver visto lo Yeti,in realtà ero io che stendevo i panni... Modificato 15 Giugno 2005 da speedyGRUNF Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 è proprio il caso di dire "come è piccolo il mondo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 speedy ma se la luna è così vicina a noi allora devo dedurre che abitiamo tutti nello stesso posto e quindi anche che a rubare il prosciutto non è il mio gatto ma qualcuno del forum che si è nascosto in cucina??? . E si il mondo è proprio piccolo, da qui riesco a vedere l'oceano atlantico e se strizzo un po' gli occhi...spettate....si è proprio lui l'orso Yoghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Non è che magari faceva una proporzione tra l'intensità della radiazione del Sole e quella di quella stella? Magari stava dicendo che quella stella è talmente debole che se il Sole avesse la sua intensità la terra starebbe a 150Km dal Sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Non è che magari faceva una proporzione tra l'intensità della radiazione del Sole e quella di quella stella? Magari stava dicendo che quella stella è talmente debole che se il Sole avesse la sua intensità la terra starebbe a 150Km dal Sole Davide...Sarò vecchio,ma non rincoglionito del tutto( )... Ha detto proprio quello che ho scritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 speedy ma se la luna è così vicina a noi allora devo dedurre che abitiamo tutti nello stesso posto e quindi anche che a rubare il prosciutto non è il mio gatto ma qualcuno del forum che si è nascosto in cucina??? . E si il mondo è proprio piccolo, da qui riesco a vedere l'oceano atlantico e se strizzo un po' gli occhi...spettate....si è proprio lui l'orso Yoghi ...Direi che era un San Daniel...Ahem....burp!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 Allora Speedy io dico che è quell'idiota a essere vecchio e rincoglionito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati