HornetFun Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Poco fa, accedendo a questa sezione mi viene fuori un "errore": probabilmente era un altro problema al server. Cosa potrebbe essere? P.S.: quando viene fuori lo copiaincollo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 succede anche a me, sarà a causa delle modifiche che stà facendo fabiomania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Può darsi, speriamo solo che non siano altri problemi di sovraccarico del forum Modificato 13 Ottobre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Sei riesci a spiegarmi che tipo di errore, magari facendo uno screen la prossima volta, cerco di darti una risposta più precisa. Tieni conto comunque che ogni tanto può capitare qualche sovraccarico del server... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ok Fabio, appena posso screnno e posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Oggi me ne viene fuori un altro che mi dice: Service Temporarily Unavailable The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later. Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. Apache Server at www.aereimilitari.org Port 80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Questo errore è dovuto ad un aggiornamento del server, almeno così mi ha comunicato l'assistenza. Ora dovrebbe essere tutto risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ok, grazie per le informazioni, speriamo che sia tutto risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati