admin Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Da oggi questo sito avrà la propria pagina personale su Facebook. Diventa Fan per rimanere sempre aggiornato su quello che accade nel sito e fallo conoscere ai tuoi amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 mi iscrivo subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the Werewolf Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 bella li grande fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Una curiosità: ma come fate a riconoscervi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Da oggi questo sito avrà la propria pagina personale su Facebook. Diventa Fan per rimanere sempre aggiornato su quello che accade nel sito e fallo conoscere ai tuoi amici! Su Facebook ho trovato diversi gruppi che si chiamano "Aerei Militari", qual'è quello giusto? Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Attenzione: quella del sito è una vera e propria "pagina" (l'equivalente di un profilo per le persone fisiche). I gruppi sono un'altra cosa. Comunque per trovarla basta semplicemente cliccare sul link in Home Page (aereimilitari.org) oppure se preferisci il link diretto è questo: http://www.facebook.com/AereiMilitari Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 Una curiosità: ma come fate a riconoscervi? io l'ho scritto, e ho anche stretto amicizia con gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2009 beh guardate con i matti che ci sono in giro io non renderei pubblico il vostro nome , al massimo lo farei in privato verso gli utenti con cui già scambiate le idee . :hmm: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati