HornetFun Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) Salve Apro questo topic per segnalarvi un simulatore di combattimento dell'Eurofighter Typhoon di nome "Eurofighter Typhoon", sviluppato da Rage Software. E' un po' vecchiotto, è del 2001. Qualche screen: immagine inserita al solo scopo di discussione Modificato 17 Ottobre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the Werewolf Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 si puo fare il download?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 In che senso? Non è un freeware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the Werewolf Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 capisco... lo si può trovare in vendita?? e per favore potresti linkarmi il sito del produttore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Questa è la copertina: Comunque lo puoi comprare da eBay (hai tempo fino al 15 ottobre 2009) Il sito della Rage Software non l'ho trovato, se ti interessa ho trovato la pagina su wikipedia in inglese link Modificato 13 Ottobre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 io lo ho scoperto per caso, qualcuno lo ha provato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao a tutti, io l'ho provato, è molto bello per il combattimento e per il fatto che il gioco procede in base a quello che fai te. C'è anche un pilota italiano, si combatte in islanda per difenderla dai russi, in un'occasione ho anche scortato l'air force one, come simulatore se paragonato a flight simulator fa schifo, però è molto divertente per i combattimenti. Funziona solo con XP PROFESSIONAL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ensifer Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 con xp home no??? comunque se lo si puo scaricare basterebbe trovare un crak...... anche se non penso perche non trovo un download.... bisognerebbe provare su emule. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-2297 Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 con xp home no??? comunque se lo si puo scaricare basterebbe trovare un crak...... anche se non penso perche non trovo un download.... bisognerebbe provare su emule. Si può parlare di crack e download illegali? comunque io ho un simulatore che si chiama super eurofighter2000 e quello si può trovare anche freeware,un pò vecchio ma a me piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 No, non è consentito parlare di crack o di sistemi per eludere le protezioni dei giochi. Probabilmente ad Ensifer era sfuggita questa parte del regolamento. Mi raccomando in futuro, eh... una ripassatina al regolamento sarebbe molto gradita Per ora sono costretto ad aumentare del 10% il livello di avvertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati