admin Inviato 31 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Già provato, non contrasta bene con scritta e disegno. E poi devi tener conto che un conto è trovare delle magliette bianche o nere, un conto è trovare magliette di una particolare tonalità di blu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 FIGHISSIMAAAAA!!!!! a me piacerebbe la n°2 col retro della 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 FIGHISSIMAAAAA!!!!! a me piacerebbe la n°2 col retro della 3 Quoto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 FIGHISSIMAAAAA!!!!! a me piacerebbe la n°2 col retro della 3 Quoto!!! giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 anche a me cmqFabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiLoZ Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2005 I disegni sono tutti troppo grandi e troppo in basso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ehi vi siete scordati di me Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Anche io la maglia, quale posso scegliere? No perchè c'è anche un'altro post con l'F-16 inscritto nella sagoma dell F-22 ? Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta dread Legolas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 7 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Bisognerebbe scegliere tra quella fatta da dark angel che raffigura l'f16 all'interno dell'f22 e quella fatta da me che è già in alta risoluzione del f22. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 anche a meeeeeeeeeeeeee Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta dread Legolas Jack89 XL ma quanto verrà costare? e quando la darete? a rivolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Ormai i tempi stringono e non credo riusciremo a prepararle in tempo per rivolto... Cmq bisogna raggiungere un minimo di 20persone per non spendere troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 (modificato) Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta dread Legolas Jack89 XL ice-man L Modificato 20 Agosto 2005 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 ma allora non se ne fa piu niente?! arriva sta maglia o no?! mi sono perso qlc cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 L'idea era quella di avere tutti la maglietta del sito per il raduno di Rivolto, poi alla fine eravamo in pochi e non c'era abbastanza tempo per farle e così non si è fatto più nulla. Se riusciamo a raggiungere un buon numero di persone che volgiono la maglia, si può sempre fare. Per la scelta della maglia ci sarebbe quella di dark angel e quella che ho fatto io (nella pagina precedente). Magari con qualche modifica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 ma per i prezzo, priam vediamo quello e se è abbordabile decidiamo con precisone il modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Mi unisco anch'io, quella nera coll'F22 è fantastica! Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta dread Legolas Jack89 XL ice-man L Dominus L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reynolds Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 ehi la piglio anche io se si fa.....! Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L argonauta dread Legolas Jack89 XL ice-man L Dominus L skettles Reynolds L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 quando si farà quindi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Io direi di aspettare ancora un po, tanto non c'è fretta. Così magari il numero sale ed il prezzo si abbassa ulteriormente. Appena posso vado nuovamente ad informarmi in qualche serirafia per aggiornare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 questa volta niente grandi motori però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Se ce spazio per prenotarsi tenetemi da conto.... 01)Fabio 02)Mazza 03)Taigete 04)Danyseal 05)Giovanni86 06)GhostOnGripen 07)Wolf 08)Falcon88 09)NightHawk 10)JackFlanker 11)Ro60 XXl 12)Lo62 XL 13)Minni93 L 14)argonauta 15)dread 16)Legolas 17)Jack89 XL 18)ice-man L 19)Dominus L 20)skettles 21)Reynolds L 22)RADAR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 belle magliette. quella con l'f16 modificata era 1 tega fantastica..però anche quella nera con l' f22 davanti e dietro ke avete scelto è stupenda...la volete ancora fare la maglietta? quasi quasi la prendo anch'io... è 1 bella idea magari c troviamo ai raduni e c riconosciamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2006 SKETTLES XL .... _(la taglia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2006 perchè non riprendiamo l'idea in considerazione? così per il prossimo raduno avremo già le magliette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati