Dark Angel Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 ...non credo...mia cugina mi ha regalato una scheda con 170 € dentro! credo che mi bastino per un sms! ...e sinceramente spero me ne avanzino almeno altri 169! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 quanto costa mandare un sms in Australia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 Non saprei...comunque quando avrò più notizie a riguardo vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2005 quanto costa mandare un sms in Australia? se non sbaglio a noi non cambia è a lui che costa di più mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 forse hai ragione, se funziona come le telefonate noi paghiamo come se fosse in italia e lui la differenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Io kuando vado all'estero,in italia cioe,kuando mi kiamano al cell me fanno spendere soldi anke a me... ...molti soldi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 tu probabilmente hai un operatore croato, quando ti chiamano e sei in un altra nazione tu devi pagare la differenza che c'è fra una chiamata normale e quella estera loro invece pagano normalmente, se poi tu sei in italia e ti chiama un altro dall'italia lui paga come se chiamasse in croazia e tu paghi come se ti chiamassero dalla croazia, questo perchè la telefonata deve comunque passare dall'operatore croato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2005 Oggi sono andato da una serigrafia in città (non è l'unica, appena posso passo dalle altre) e ho chiesto informazioni per la realizzazione delle magliette. Mi hanno detto che esistono 2 metodi: - La stampa dell'immagine direttamente sulla maglietta - Il metodo serigrafico. Nel primo caso si ha la riproduzione della foto molto precisa, ma non è molto resistente ai lavaggi e col tempo potrebbe andar via. Ovviamente dipende da come viene lavata... Il prezzo è più conveniente, circa 15€ a testa. Nel secondo caso il disegno diventa parte vera e propria della maglietta, anche se è leggermente meno preciso (perchè il punto è un pochino più grande,ma se l'immagine è grande non dovrebbero esserci troppi problemi). Quindi è resistente ai lavaggi e non va via. Ovviamente costa di più e bisogna pagare il macchinario per farle (circa 200€). Quindi se siamo una ventina il costo viene 20€ a testa. Ci vuole più tempo per farle. Poi bisogna aggiungere il prezzo delle magliette "vergini" e le spese di spedizione. Il prezzo finale rischia di essere troppo elevato. Adesso vado a sentire altri negozi e vi faccio sapere. In ogni caso, più persone siamo e più le spese si ammortizzano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 di una maglietta che dopo pochi lavaggi se ne va via il disegno non ci faccio niente, preferisco pagare un pochino di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 addirittura una risposta in 2 giorni! se volete le magliette dovremmo decidere in fretta perchè poi bisogna aspettare perchè non le fanno mica in 2 giorni e poi bisogna anche spedirle a tutti gli interessati, quindi postate le vostre preferenze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Io e Mazza ci stiamo occupando della questione. Molto presto andremo a chiedere a tutte le serigrafie della città le varie informazioni. Però vorrei che chi fosse interessato ad avere la maglietta del sito postasse la sua adesione qui sotto. E' solo per vedere quante magliette andrebbero fatte, per regolarsi con i prezzi. Poi quando saprò i prezzi, ve lo farò sapere e solo allora confermerete o rifiuterete. Ricordo a tutti che bisogna fare in fretta, visto che i tempi sono lunghi... Ah, se non raggiungiamo un numero soddisfacente, non si può far nulla. Quindi mi raccomando, postate le adesioni. Non ci fate perdere tempo inutilmente per girarsi tutta la città se poi nessuno le vuole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 (modificato) Una è miaaaaaaaa Io aderisco Il prossimo che aderisce segni anche il mio nome,in modo che nell'ultimo post si abbiano tutti i nick e fabio non deve stare lì a guardare i post di tutti. E'la stessa cosa che abbiamo fatto con i contatti msn. Lista: Taigete Modificato 23 Luglio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Lista: Taigete Danyseal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 up ragazzi dai che devono saperlo il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Lista: Taigete Danyseal Giovanni86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 (modificato) Lista: Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Modificato 24 Luglio 2005 da GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 mi sembra che vi siate dimenticati qualcuno... Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 io ci sono Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 salve raga sono wolf, vado di fretta e non posso reggistrarmi che non riesco atrovare i caratteri in greco, cmq anche io la maglia la voglio quindi: Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Dread Wolf a presto e scusate il guest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcon88 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Mi unisco anch'io!!! Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Dread Wolf Falcon88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 anche i falchi si vestono... Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 (modificato) Ehi raga ci sono ANCHE IOOOOOOOOOO B) Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Modificato 28 Luglio 2005 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Ehi raga ci sono ANCHE IOOOOOOOOOO B) Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Fabio Mazza Taigete Danyseal Giovanni86 GhostOnGripen Wolf Falcon88 NightHawk JackFlanker Ro60 XXl Lo62 XL Minni93 L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 31 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Vi propongo alcune versioni alternative della maglietta per il sito. 1. Bianca solo fronte 2. Nera versione base fronte e retro Ho pensato che fosse una buona idea ricordare l'evento di Rivolto sul retro della maglietta e quindi ho fatto una versione differente. 3. Nera Rivolto retro Decidiamo al più presto la versione definitiva tra queste e quelle già proposte in modo tale da riuscire ad indossarla per l'evento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 ma blu non si può? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati