admin Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Ecco una nuova versione della maglietta per il sito: Personalmente ritengo che il colletto non è il massimo, il logo frontale del sito vada dritto e sulle maniche non ci vada niente. (l'indirizzo del sito è troppo lungo e stona, mentre la bandiera dell'italia è già presente nel logo.) Sul retro lascerei solo la parte alta. Adessi dite la vostra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 anche secondo me colletto e maniche più semplici, niente bandiera (c'è già) e niente indirizzo del sito (ancora un po' e bisogna fargli fare tutto il giro ) e, cosa più importante, non è nera!!! a parte gli scherzi quelle dei sondaggi mi sembravano perfette, semplici ma belle! ciauz! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 (modificato) allora via qualsiasi cosa da colletto e maniche. niente bandiera..per me invece l'indirizzo in fondo può anche starci B) Quoto mazza...NON E' NERA... (niente da fare maz..dovremo adattarci allo stile di semplici individui umani.. muahmuahmuahmuahmuah PS:ancora new avatar?....ehm ti piacerebbe un avatar come questo con anche il tuo titolo di moderatore?? ) PS/2: il loghetto davanti però dritto..non in prospettiva Modificato 14 Giugno 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 per il fronte concordo nel togliere bandierina colleto e indirizzo e il logo è uguale per me per il retro io toglierei la bandiera e basta cmq cmplimenti dark... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 (modificato) levate quel colletto sul fronte il logo (come ha detto taigete) va messo dritto, le maniche vanno bene sul retro la bandiera italiana cacciatela, l'indirizzo va messo sotto il logo, per il resto va bene se si cambia colore probabilmente bisogna cambiare pure l'immagine quella fa contrasto solo con il nero. Modificato 14 Giugno 2005 da Avgvsto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 D'accordo sul colletto e maniche, e logo diritto. Tutto il resto mi piace...MOLTO! Bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 allora via qualsiasi cosa da colletto e maniche.niente bandiera..per me invece l'indirizzo in fondo può anche starci B) Quoto mazza...NON E' NERA... (niente da fare maz..dovremo adattarci allo stile di semplici individui umani.. muahmuahmuahmuahmuah PS:ancora new avatar?....ehm ti piacerebbe un avatar come questo con anche il tuo titolo di moderatore?? ) PS/2: il loghetto davanti però dritto..non in prospettiva si ma rubare in modo così esplicito può essere pericoloso... cmq mi son già operato per la questione della maglietta nera: ho comprato un chilo di vernice, adesso aspetto solo la maglietta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 cmq mi son già operato per la questione della maglietta nera: ho comprato un chilo di vernice spero che hai comprato quella per tessuti. P.S. Mazza dovresti aggiornare la tua firma non è possibile che fabio non ha investito niente dopo le 2 vecchiette, il ferito, i 3 gatti, i 2 cani, i 4 uccellini e le 12 formiche controlla la tua fonte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 si ma rubare in modo così esplicito può essere pericoloso... infatti volevo misurare il tuo livello di delinquenza...lo immaginavo che rispondevi così...bravo sei proprio un moderatore DOC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 cmq mi son già operato per la questione della maglietta nera: ho comprato un chilo di vernice spero che hai comprato quella per tessuti. P.S. Mazza dovresti aggiornare la tua firma non è possibile che fabio non ha investito niente dopo le 2 vecchiette, il ferito, i 3 gatti, i 2 cani, i 4 uccellini e le 12 formiche controlla la tua fonte. E invece è così! Ma non perchè sto cominciando ad imparare a guidare, ma perchè non ho avuto tempo di provare in questi giorni... Ma non vi preoccupate, presto farò altre vittime ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 il colletto proprio non ci sta e neanche il link sulla manica,però in fondo è carino la bandiera va tolta non si può fare un blu meno scuro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 a sto punto facciamole bianche così io e taigete bruciamo appena le mettiamo per fabio: tanto mi son fatto prestare il modulo stealth da Solid Snake... trovami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ora la sistemo, ma a mio parere almeno un indirizzo ci va messo. poi vedete voi, ma così si resta alquanto anonimi! altra cosa: la maglia io la metto nera, poi si deciderà come farla, tanto viene comprata di un colore che si sceglierà..di questo dovete decidere con fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 tanto viene comprata di un colore che si sceglierà evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii indovinate che colore sceglieremo io e mazza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 non si potrebbe mettere nel retro della maglietta la bandiera in alto e la scritta del sito in basso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 io l'ho sistemata, e l'ho inviata a fabio. la mia disponibilità però ora, mi dispiace, ma è finita causa forza maggiore=lavoro! quindi se vi va bene la maglia ok, sennò dovete aspettare i vari week end che ho libero e soprattutto in cui sono a casa e non in giro in moto! ciao ciao dark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 un caloroso ringraziamento per tutto il lavoro svolto ci stà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ma non avevamo detto di farla blu...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Ecco la maglietta modificata da Dark Angel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 :okok: Nicky così è perfetta!!!!!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Bellissima maglia...cosi è veramente perfetta. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 sono contenta che vi piacia! ora accordatevi con Fabio per sapere prezzi taglie colore e cose del genere! un salutone perchè ora vado al lavoro dai miei piccoli...4 pesti! baby-sitter! ma mi vedete? ciao ciao dark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 non ho parole sta volta è eccezionale grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 una parola solo: ECCEZIONALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Secondo me l'indirizzo al sito si portrbbe anche togliere. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati