MauroC Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ciao a tutti. Mi chiamo Mauro ed ho 45 anni.Sono un modellista da più di vent'anni,il mio campo preferito sono gli aerei moderni in 1/48,anche se attualmente mi stò cimentando in un F4U7 durante la crisi di Suez. Nel forum del modellismo,ho visto nick,conosciuti. Spero di fare nuove amicizie,riprendere alcune vecchie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao!!! benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aurelio S Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HAWKFIGHTER Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Benvenuto mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroC Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Grazie x il benvenuto. Spero di poter dare un buon contributo al forum modellistico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mery Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao Mauro..benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati