JackFlanker Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 (modificato) Ciao ragazzi, volevo annunciarvi che con molte probabilità quest'anno andrò al fantasmagorico 43esimo Air Show a Parigi dove vedrò dal vivo un caterba di stupendi aerei di tutte le nazionalità: EF-2000, F16, F18, A380, A318, Su27, e via dicendo !!!! Ma vi rendete contooooooooo Visto che durante quei giorni sono sicuramente a Parigi sarebbe una cavolata emerita non andarci...e visto anche il prezzo irrisorio ne vale doppiamente la pena... Vi faò sapere e nel caso ci andassi poi vi farò un bellissimo servizio fotografico!!!!! Ciaoooooo Modificato 10 Giugno 2005 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Une grande occasion pour toi,cher Jacques!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRR voglio venirci anche io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Vacci e porta i nostri saluti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 chissà se riusciamo ad avere le nostre magliette prima di allora, così potrai portare la nostra firma a pargigi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Divertiti! Per le magliette, io ho trovato anche un sito che le fa personalizzate... Ma bisogna sentire Dark a che punto è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 appena sistemata una! sono presa per il collo tra lavoro e stage scolastici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 divertiti allora anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Bhé ragazzi...farò un super dettagliato servizio fotografico che vi metterò a disposizione appena possibile!!!! Ciaooooooo B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati