.::NeO::. Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Ciao a tutti, sono un nuovi iscritto Come da titolo vorrei sapere se qui nel forum è possibile avere una valutazione indicativa (o se qualcuno sa dove/a chi mi dovrei rivolgere) riguardo il valore di questa rivista datata 1963 - 1965. Sono in possesso dei fascicoli dal numero 13 al 24 (14 escluso) raccolti in due volumi (II e III). Se può essere d'aiuto allego anche una foto delle condizioni del prodotto. Sono in ottime condizioni come potete vedere: Grazei in anticipo per l'eventuale aiuto, .::NeO::. Modificato 29 Settembre 2009 da .::NeO::. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Ciao, posso dirti che Interconair su alcuni punti è decisamente interessante, ma presenta delle notevoli imprecisioni, comunque è difficile fare una valutazione, su E-Bay se ne trovano, io direi di piazzarla a € 35-30... Modificato 29 Settembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.::NeO::. Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ciao, posso dirti che Interconair su alcuni punti è decisamente interessante, ma presenta delle notevoli imprecisioni, comunque è difficile fare una valutazione, su E-Bay se ne trovano, io direi di piazzarla a € 35-30... in che senso notevoli imprecisioni? Comunque su ebay a questo link http://cgi.ebay.it/INTER-CONAIR-aviazione-...id=p3286.c0.m14 si trova il numero 17 (che io ho) a 5€ sono 60 pagine, è della stessa annata. Contando che io ho 23 esemplari (dal 13 al 24, 14 escluso) tecnicamente dovrei piazzarle a 115€ (23x5,00€) correggimi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Viaggi Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) in che senso notevoli imprecisioni? Comunque su ebay a questo link http://cgi.ebay.it/INTER-CONAIR-aviazione-...id=p3286.c0.m14 si trova il numero 17 (che io ho) a 5€ sono 60 pagine, è della stessa annata. Contando che io ho 23 esemplari (dal 13 al 24, 14 escluso) tecnicamente dovrei piazzarle a 115€ (23x5,00€) correggimi se sbaglio. A quanto so io, non ha praticamente mercato, quest'estate, a Ostia, in una specie di mercatino sul lungomare, ne ho viste diverse copie (di annate più recenti, 1975-78) a un euro, cioè la stessa quotazione dei RID... Modificato 29 Settembre 2009 da Valerio Viaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 http://www.raroeantico.com/catalogo.php R 11511 ( RIVISTE ) AUTORI VARI , , : AVIAZIONE E MARINA - RIVISTA . Interconair , 1976 . Prima edizione . Brossura . Pag. 90 , 28,5x21,5 . Perfetto stato . Si tratta di 6 annate della rivista Aviazione e Marina. Tutte rilegate per anno . La rivista aveva cadenza mensile (12 nuneri per anno). Si cede in blocco - 200,00 euro circa 3euro a numero quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) in che senso notevoli imprecisioni? Comunque su ebay a questo link http://cgi.ebay.it/INTER-CONAIR-aviazione-...id=p3286.c0.m14 si trova il numero 17 (che io ho) a 5€ sono 60 pagine, è della stessa annata. Contando che io ho 23 esemplari (dal 13 al 24, 14 escluso) tecnicamente dovrei piazzarle a 115€ (23x5,00€) correggimi se sbaglio. Nel senso che essendo molto datata è piena di strafalcioni (Prima reperire informazioni era molto più difficile) inoltre su E-Bay si comprano opere intere per somme modeste,vedi take off (Molto ben fatta) venduta a volte a € 50 (10 volumi)...Oppure ho acquistato in passato 10 volumi dell'opera Storia dell'Aviazione (Bellissima nonostante l'età) per un totale di € 35... Ognuno poi è libero di metterla al prezzo che vuole Modificato 29 Settembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati