Hollywood Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao a tutti, ho appena chiesto a Fabio se cortesemente mi potrebbe cambiare il nick per questione di uguaglianza nei vari server ecc.... Passerò da AndreaFalcorosso = Hollywood Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Per questa volta ti cambio il nick, ma sappiate che non lo farò più se non per motivi validi. Ricordati di loggarti con il nuovo nick. La password ovviamente rimane la stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 (modificato) Hollywood???? B) contento tu... Modificato 9 Giugno 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grazie Fabio........sei grande.......si perchè l'ho messo in Team speak 2 e in altri e siccome mi sono registrato prima qui...... Grazie ancora.....scusa per il disturbo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Hollywood... Era il nome di battaglia di un pilota del film TOP GUN, se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Si giusto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Hollywood...e io ke prima di aprire la discussione kredevo ke ci fosse un nuovo utente registrato!! ... Benvenuto andre...cioe holly...cioe... ..dio ke konfusione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 9 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bè ci metterete poco ad abituarvi.......poi non mi piaceva quasi più Falcorosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati