manu79 Inviato 24 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2009 (modificato) dopo un bel pò di assenza dal forum rispunto con una bimba navale su commissione. ho un nuovo paziente in laboratorio!!! non credo che stavolta me la caverò velocemente vista la stazza della bimba :rotfl: eccolo qui ciao manuel p.s. ci si vede quando torno a fare aerei mi sa Modificato 24 Settembre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 facci un wip, quanto meno dell'isola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 E' enorme! Una bellissima sfida, in bocca al lupo Manu! Spero vivamente che tu riesca a farci il Wip... e poi gli aerei glieli devi comunque fare sul ponte di volo, o no? Non la vorrai lasciare sola ed indifesa, spero??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Bella grande... che scala è? Ma mica quello nella foto è un unico pezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 E' sempre affascinante una nave, il mio primo modello fu una Classe Kennedy. Ci sono anche gli aerei nella confezione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) E' sempre affascinante una nave, il mio primo modello fu una Classe Kennedy. Ci sono anche gli aerei nella confezione? si, ci sono f14, f18, intruder, viking e crusader mi sembra 4 nuove foto, è tutto montato a secco, niente di fisso ciao manuel Modificato 25 Settembre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 interessante...facci sapere manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) Grandiosa, inoltre ho trovato un link molto interessante in merito... www.carrierbuilders.net Modificato 25 Settembre 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 29 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) un piccolo aggiornamento. ho rifatto i connettori delle eliche perchè chi ha provato il montaggi prima di me li aveva rotti nella torretta e stato inserito un foglietto di acetato dipinto in verde trasparente per simulare i vetrini, gli aerei non sono ancora finiti mancano ancora tutti gli intruder e qualche f18 che dite la disposizione crea un pò di movimento ??? voi come li mettereste?? spero piaccia. ciao manu Modificato 29 Settembre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Io ne metterei anche sull'elevatore abbassato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 e sotto il ponte...ce ne sono troppi sopra, se vuoi fare mentre si svolgno operazioni di volo dovresti smaltire gli aerei sul ponte altrementi non ci atterra manco una mosca n.n Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) ecco la bimba che inizia a prendere forma e colore alla prox ciao manu Modificato 2 Ottobre 2009 da manu79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ottimo lavoro! ma le strisce sul ponte sono decals o sono verniciate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 da come sono fatte sembra che siano state fatte ad aerografo, vedendo anche i colori di fianco....però su una veccha scatola di montaggio aperta avevo visto che c'erano le decal per fare le righe e i quadrati sul ponte (parlo di una portaerei USA della WWII) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 è tutto verniciato quante maschere!!!! ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bostik Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 è tutto verniciato quante maschere!!!! ciao manu immagino....soprattutto le strscie binche e rosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 altre foto dell'avanzamento.... ciao manuel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ecco come la bambina sta crescendo è praticamente finita, devo solo montare gli ultimimi pezzettini tirare i fili e mettere le bandierine e poi e pronta, che ne pensate????? quasi mi dispiace darla via spero vi piaccia ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Mamma mia Manuel sei mostro! Ci credo che ti dispiaccia è una meraviglia!!! E' un impressione o forse la pista è un potroppo lucida e chiara, mi sbaglio? Sei stato una scheggia tanto che non sono riuscito ad apprezzare nei particolari il wip. Il committente ti ha messo fretta? Modificato 6 Ottobre 2009 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Il committente ti ha messo fretta? un pochino per il ponte manca ancora l'opaco ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Ma è stupenda Gli aerei poi, sono molto belli P.S.: se ti dispiace darla via, potresti comprarti la stessa scatola e farla, tutta per te P.S.2: gli aerei sono incollati? Modificato 6 Ottobre 2009 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ma gli aerei son tutti senza insegne? Niente uomini sul ponte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) complimenti... è veramente veramente bella! una domanda!? perchè decollano solo tomcat ed hornet, mentre gli indtruder ed i corsair sono tutti fermi? :asd: :asd: :asd: con un po di omini e veicoli sarebbe la morte sua! ma lavorare le miniature in 350 non dev'essere semplice! Modificato 7 Ottobre 2009 da andrewb80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ma gli aerei son tutti senza insegne? Niente uomini sul ponte? in effetti c'è solo la stella, la scatola è molto vecchia e non contiene chissa che decal i figurini non mi sono stati forniti e non essendo mia va bene così se ti dispiace darla via, potresti comprarti la stessa scatola e farla, tutta per te il modello costa 260€ non mi va di spenderli aspetterò il natale o il compleanno perchè decollano solo tomcat ed hornet, mentre gli indtruder ed i corsair sono tutti fermi? e che ne so io devi parlare con chi gestisce il volo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 e che ne so io devi parlare con chi gestisce il volo :rotfl: ma a parte gli scherzi, le ali sono fisse? cioè, volendo non puoi chiudere le ali agli hornet ed ai tomcat ed aprirle agli intruder? o sono già così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati