andrewb80 Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 anche se un po' a rilento, il macchino procede, non senza bestemmie e rosari vari. ho iniziato a fare le frecce sui fianchi... al momento ne ho fatta una sola, e non mi soddisfa. queste le foto... che ne dite??? a me sinceramente non mi convince un granchè... alla fine sul muso secondo me scendo un po' troppo (immagine inserita a scopo di discussione) ufff... mi toccherà correggerlo... l'errore è troppo evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 E' leggermente troppo lunga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Guarda secondo me non è venuta proprio male ma verso la fine forse scende troppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrewb80 Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 ieri ho fatto la freccia sul lato sinistro, e questa mi ha dato un po' più di morale si... non è perfetta, necessita di qualche ritocchino, ma sicuramente è meglio dell'altra, che nel frattempo ho parzialmente cancellato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo89 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Questa è decisamente venuta meglio.... certo dover fare (sopratutto mascherare) le linee tricolori dev'essere un'impresa piuttosto ardua...... comunque il nastro tamiya è molto + comodo rispetto al nastro tradizionale (l'ho comperato ank'io qualche giorno fà)...... devo dire che fa il suo lavoro. Domani provvederò a verniciare le linee bianche sulle ali e sulle fiancate della fusoliera....... speriamo venga un buon lavoro. OT: ho letto che hai avuto qualche problema con la vernice (che si staccava dopo aver tolto il nastro)....... i Gunze che utilizzi dovrebbero essere acrilici giusto? Se così fosse perchè non provi ad usare gli smalti (magari gli Humbrol)? Io utilizzo questa marca e non ho avuto problemi di "sgrattamento" della vernice. Ciao e buon modellismo Modificato 3 Dicembre 2009 da Paolo89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati