Cloniglio Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao Alberto, ti posto un pò di foto del motore...spero possano esserti utili. foto consultative: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Cloniglio ha scritto: Ciao Alberto, ti posto un pò di foto del motore...spero possano esserti utili. /quote] Grazie mille, veramente ottime foto che mi hanno subito aiutato a chiarire alcuni dubbi. Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 alberto49 ha scritto: ....Comunque non ho resistito e mentre proseguo con il Macchi 200 ho iniziato anche il motore dello Spitfire! Saluti a tutti Alberto Ecco alcune foto del motore, al kit della scatola ho aggiunto un po' di tubi e cavi vari. In realtà erano molti di più, specialmente i cavi ma, al di là della difficoltà tecnica di inserirli, non sono riuscito a trovare nessuna documentazione chiara che mi spiegasse la loro collacazione. con aggiunta di frames e scarichi Cordialità e buon 2010 Alberto (Ovviamente commenti e suggerimenti sono più che graditi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati