Cloniglio Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao Alberto, ti posto un pò di foto del motore...spero possano esserti utili. foto consultative: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao Alberto, ti posto un pò di foto del motore...spero possano esserti utili. /quote] Grazie mille, veramente ottime foto che mi hanno subito aiutato a chiarire alcuni dubbi. Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 ....Comunque non ho resistito e mentre proseguo con il Macchi 200 ho iniziato anche il motore dello Spitfire! Saluti a tutti Alberto Ecco alcune foto del motore, al kit della scatola ho aggiunto un po' di tubi e cavi vari. In realtà erano molti di più, specialmente i cavi ma, al di là della difficoltà tecnica di inserirli, non sono riuscito a trovare nessuna documentazione chiara che mi spiegasse la loro collacazione. con aggiunta di frames e scarichi Cordialità e buon 2010 Alberto (Ovviamente commenti e suggerimenti sono più che graditi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati