Cloniglio Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Come da oggetto, vi chiederei cortesemente se sapete dove posso acquistare i metalizer Model Master perchè non riesco più a trovarli. Ho provato direttamente sul sito della Testors www.testors.com/category/.../Metalizer_Enamel_Paints, ma mi è sembrato di capire che vendono solo negli USA... grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Come da oggetto, vi chiederei cortesemente se sapete dove posso acquistare i metalizer Model Master perchè non riesco più a trovarli. Ho provato direttamente sul sito della Testors www.testors.com/category/.../Metalizer_Enamel_Paints, ma mi è sembrato di capire che vendono solo negli USA... grazie per l'aiuto Non so dove abiti ma io li ho trovati, prima delle ferie, a Milano presso un negozio di modellismo generico che si chiama GIOPI e si trova in Via Giambellino, 84. Prova a telefonargli 02 4222281 e se vieni a Milano per l'Hobby Model Expo di Novegro puoi combinare. Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f12aaa Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Li trovi presso diversi negozi online italiani, anche su ebay. Mi raccomando, devi usare il loro diluente (ce n'è uno specifico per aerografo) perchè il white spirit non va per niente bene. Modificato 17 Settembre 2009 da f12aaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 li vende persino il negozio qua' a legnano,occhio che vanno usati insieme al loro fissativo,se no viene via la vernice anche dopo mesi. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
starfighter84 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Ciao Gianni! dai un'occhiata qui: www.greatmodels.com - hanno la gamma completa. Per ciò che rigurda il sealer, prova a mescolarlo direttamente nel colore: hai il vantaggio di risparmiare tempo evitando di passarlo sopra ai metallizer, in più si evita quella patina opaca che "ammazza" un pò la finitura. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cloniglio Inviato 18 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Grazie ragazzi...a tutti. Speriamo così di riprendere l'F100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati