blacksheep Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 mi chiamo luca, ho 45 anni, sono appassionato di volo e fotografia. sono capitato sul forum più o meno per caso, stavo cercando info sulla prossima fliegerdemonstration di axalp... ed eccomi qui. non sono un enorme appassionato di cose militari "in quanto tali", e non mi definisco certo militarista, anzi, ma è indubbio che nel corso della storia quella applicata al mondo militare è sempre stata la tecnologia mediamente più avanzata. e quindi, come due più due fa quattro, ecco che "aviazione" sommato a "stato dell'arte" fa "aerei militari". ...ed eccomi qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Benvenuto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la saetta Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati