tornado79 Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) Ciao, tra i miei prossimi kit vorrei costruire un CH-53G tedesco in scala 1:72. Mi sembra che l'unica casa costruttrice a farlo sia l' Italeri, ma è una versione diversa, ovvero l' MH-53 Pave Low. Purtroppo non so se i due tipi di elicotteri siano simili e se sia possibile convertire il kit dell' MH-53 in un CH-53G. Purtroppo non sono esperto di questo elicottero, quindi vi chiedo consigli sul kit base da scegliere e su una possibile conversione. Vi aspetto! Modificato 13 Settembre 2009 da tornado79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ciao, esistono anche kits airfix e fujimi,credo che appartengano alle prime versioni che cerchi. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 la Revell lo ho dovrebbe fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 la Revell lo ho dovrebbe fare. Dovrebbe essere questo http://www.toremmodellismo.it/images/MIEI%...LL/121_2113.JPG Anche se mi sembra abbiano fatto una scatola più recente;o mi sbaglio con l'1:48? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado79 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ok, è proprio quello che cercavo. Sì, ho trovato una versione più recente in scala 1:48, ma preferirei quella in scala 1:72. Intendo fare una colorazione così: CH-53G quella dell kit in questione mi sembra una colorazione un pò datata. In fin dei conti poco cambia basta colorare tutto di verde oliva.... La difficoltà è reperire il kit....comincio a cercare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati